24/04/2014: PIEMONTE
Torino - DIANA, Pit Bull Red Nose di 3 anni, dopo un anno e mezzo di adozione la convivenza con il maschio di casa è diventata impossibile. Non so cosa sia successo/cambiato tra loro fatto sta che deve trovare una nuova casa dove possa esser FIGLIA UNICA.
Diana è adorabile, lei bacia tutti, lei ti saluta festosa anche se non ti ha mai visto prima, lei è ''tanta'' e travolgente travolta dall'entusiasmo di una semplice uscita... Diana è anche bellissima, una dea di bellezza... l'ho trovata appesantita, un Pit Bull sovrappeso vive male. Si sta già rimettendo in forma e presto tornerà ad essere la dea che era quando l'ho conosciuta. Ha un bellissimo carattere, è dolce, baciona, affettuosa, simpatica, eppure è una Pit che non ha avuto un passato facile, basta un'immagine per farvi immaginare cosa avrà patito?
Le foto di due anni fa dove - pelle e ossa - ha una spalla squarciata, in cui banchettano larve di mosca, parla da sè... ha vissuto in strada in Sicilia diverso tempo finchè una persona dal cuore grande anzichè schifarsi allontanandola l'ha accolta, curata, accudita e amata ma non potendo tenerla con sè ha cercato per lei qualcosa di meglio... credevamo di averlo trovato, ma è andata male.
Diana è in buona salute, leish negativa, dovrà essere sterilizzata situazione pensione/degenza post operatoria permettendo. In ogni caso ci sarà obbligo di sterilizzazione. Diana è un cane che ha vissuto poco e che deve cominciare una vita piena adesso, una vita in famiglia perchè adora il contatto umano e impazzisce di gioia per le coccole quindi NO 24H su 24 da sola in un giardino - NO CATENA - NO BOX NEMMENO COL BINOCOLO.
Lo so ho scritto un poema (e mi sono contenuta)... VORREI FOSSE CRISTALLINO CHE DIANA NECESSITA DI PERSONA CONOSCITRICE DELLA RAZZA - NO PRIMA ESPERIENZA nemmeno se armati di tanto tanto entusiasmo (tanto poi vi passa) lei adesso è particolarmente bisognosa di affetto e coccole tutte per sè, è dolcissima oggi abbiamo trascorso un quarto d'ora a guardarci negli occhi e le ho promesso una persona tutta sua che si prenda cura di lei.
E' adottabile al nord Italia e solo da persone disposte a venirla a conoscere/prendere e a mantenere i contatti vita natural durante.
Per info/adozione amicopitbull@gmail.com
Ho una splendida notizia da darvi: la mia pupilla ha finalmente trovato l'amore di una famiglia! DIANA E' A CASA!!!!!! Non potete capire la felicità che ho nel cuore!!! Nell'ultimo periodo la piccola non stava un granchè, ha cominciato a perder peso e le analisi hanno evidenziato valori sballati del fegato, che con la dovuta cura, l'affetto e il calore di una famiglia che l'ama tornerà a posto. E sarà ancora più bella!
Grazie a tutti voi che avete condiviso l'appello, un grazie immenso a Manolo e Silvia che mi hanno fatto conoscere la meravigliosa nuova mamma di Diana! Diana amore mio quando tutto sembrava andar male la tua mamma ti ha scelto ugualmente e da oggi sarai ancor più amata e coccolata, ci vediamo presto. Grazie Lorella, di cuore veramente :) Manu