UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 30 giugno 2014

ADOTTATA!!! DIANA - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) LA GIOIA FATTA PIT, CERCA CASA E CHE SIA PER SEMPRE!


24/04/2014: PIEMONTE

Torino - DIANA, Pit Bull Red Nose di 3 anni, dopo un anno e mezzo di adozione la convivenza con il maschio di casa è diventata impossibile. Non so cosa sia successo/cambiato tra loro fatto sta che deve trovare una nuova casa dove possa esser FIGLIA UNICA. 

Diana è adorabile, lei bacia tutti, lei ti saluta festosa anche se non ti ha mai visto prima, lei è ''tanta'' e travolgente travolta dall'entusiasmo di una semplice uscita... Diana è anche bellissima, una dea di bellezza... l'ho trovata appesantita, un Pit Bull sovrappeso vive male. Si sta già rimettendo in forma e presto tornerà ad essere la dea che era quando l'ho conosciuta. Ha un bellissimo carattere, è dolce, baciona, affettuosa, simpatica, eppure è una Pit che non ha avuto un passato facile, basta un'immagine per farvi immaginare cosa avrà patito? 

La foto di due anni fa dove - pelle e ossa - ha la spalla squarciata in cui banchettano larve di mosca parla da sè... è vissuta in strada in Sicilia diverso tempo finchè una persona dal cuore grande anzichè schifarsi allontanandola l'ha accolta, curata, accudita e amata ma non potendo tenerla con sè ha cercato per lei qualcosa di meglio... credevamo di averlo trovato ma è andata male.

Diana è in buona salute, leish negativa, dovrà essere sterilizzata situazione pensione/degenza post operatoria permettendo. In ogni caso ci sarà obbligo di sterilizzazione. Diana è un cane che ha vissuto poco e che deve cominciare una vita piena adesso, una vita in famiglia perchè adora il contatto umano e impazzisce di gioia per le coccole quindi NO 24H su 24 da sola in un GIARDINO - NO CATENA - NO BOX NEMMENO COL BINOCOLO.

Lo so ho scritto un poema (e mi sono anche contenuta)... VORREI FOSSE CRISTALLINO CHE DIANA NECESSITA DI PERSONA CONOSCITRICE DELLA RAZZA - NO PRIMA ESPERIENZA nemmeno se armati di tanto tanto entusiasmo (tanto poi vi passa) lei adesso è particolarmente bisognosa di affetto e coccole tutte per sè, è dolcissima oggi abbiamo trascorso un quarto d'ora a guardarci negli occhi e le ho promesso una persona tutta sua che si prenda cura di lei. E' adottabile al nord Italia e solo da persone disposte a venirla a conoscere/prendere e a mantenere i contatti vita natural durante.

Per info/adozione amicopitbull@gmail.com

30/06/2014: ADOTTATA!!!! Ho una splendida notizia da darvi: la mia pupilla ha finalmente trovato l'amore di una famiglia! DIANA E' A CASA!!!!!! Non potete capire la felicità che ho nel cuore!!! Nell'ultimo periodo la piccola non stava un granchè, ha cominciato a perder peso e le analisi hanno evidenziato valori sballati del fegato, che con la dovuta cura, l'affetto e il calore di una famiglia che l'ama tornerà a posto. E sarà ancora più bella! Grazie a tutti voi che avete condiviso l'appello, un grazie immenso a Manolo e Silvia che mi hanno fatto conoscere la meravigliosa nuova mamma di Diana! Diana amore mio quando tutto sembrava andar male la tua mamma ti ha scelto ugualmente e da oggi sarai ancor più amata e coccolata, ci vediamo presto stellina, grazie Lorella di cuore veramente :) Manu