UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 18 giugno 2014

ADOTTATO!!! BOSS - AmStaff maschio a Gela (CL) RINVENUTO PIENO DI FERITE... COSA GLI HANNO FATTO?


04/03/2014: SICILIA

Recuperato ieri sera dopo una segnalazione!! Quello che vedete è una delle tante vittime scampata ad un essere ignobile che lo ha indotto a ridursi così!! Le ferite riportate evidenziano segni di morsi ma anche di maltrattamento e detenzione!

Il cane nonostante la sofferenza subita si mostra caratterialmente socievole e affettuoso. Oltre alle ferite è malnutrito e zoppica ad una zampa. 

Adesso, dopo esser stato messo in sicurezza, verrà trasferito al canile, dove riceverà le adeguate cure. E giovane, maschio, vivace e socievole. Sarebbe bello potergli trovare una famiglia! Si trova in Sicilia - Gela.
02/04/2014:
 Boss, maschio di pitbull di poco meno di 1 anno. 
É stato trovato pieno di ferite provocate sicuramente da altri cani, infatti si pensa che abbiamo provato ad usarlo per le lotte clandestine, ma dato lo scarso risultato ottenuto é stato poi abbandonato. 

Il cucciolone nonostante cio' che ha trascorso si mostra molto equilibrato e affettuoso sia con gli umani che con i suoi simili, infatti non fa altro che riempire tutti di baci. Al momento si trova al canile di Caltanissetta (sicilia) ma è adottabile in tutta Italia.

18/06/2014: BOSS E' STATO ADOTTATO!! ORA VIVE SERENO E MOLTO AMATO A BRESCIA :)