UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 24 giugno 2014

DECEDUTO... ARES - AmStaff maschio a Perugia (PG) RUBATO!! SERVE AIUTO NELLE RICERCHE SUL POSTO


23/06/2014: UMBRIA

Questo bellissimo cane è stato rubato il 21 giugno a Perugia dopo aver minacciato il proprietario con un coltello. Non oso immaginare in che mani possa essere finito un cane di questa razza :( massima condivisione per favore!

24/06/2014: ARES E' STATO RITROVATO PRIVO DI VITA... TROVATO MORTO AD ASSISI e fatto morire vicino all'Eremo delle Carceri. E' stato trovato legato ad un albero, probabilmente morto per la fame e per la sete - ma non si esclude che il collare fosse troppo stretto, con una morte sopraggiunta per soffocamento; nessuno - tra i cittadini e i turisti che frequentano il luogo - si sarebbe accorto dei guaiti e degli abbai, ritrovato dopo la segnalazione di alcune persone. Il cane ritrovato è Ares, l'American Staffordshire Terrier di proprietà di un giovane perugino, rapito sabato scorso da tre malviventi, che - in via Alessi, centro storico di Perugia - hanno minacciato il proprietario con un coltello.