UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 11 settembre 2014

ADOTTATA!!! MAILA - AmStaff femmina ad Alessandria (AL) CERCA UNA CASA PIENA D'AMORE!


16/05/2014: PIEMONTE

Ciao a tutti!! Sono Maila, ho 7 mesi e mi trovo in pv di Alessandria (Piemonte). Mi hanno trovato vagante in sicilia (trapani) ed una zietta mi ha tolto dalla strada perchè mi avevano attaccato un branco di cani grandi e cattivi e le persone mi trattavano male. 

Poi tutto è cambiato, sono stata messa in salvo, in un rifugio insieme ad altri bau come me. Attualmente vivo in appartamento con altri maschi e femmine, con un gatto e con tanti bimbi che adoro. Come sono belli e dolci i bambini per me!! Inizialmente sono un pò timida ed impaurita, perchè, sapete, in 7 mesi ne ho viste tante!! 

Ho solo bisogno di pazienza ed amore.. Sono dolce ed affetuosa, non creo problemi in casa, a me basta anche un angolino piccolo piccolo!! Mangio senza problemi, sono vaccinata e chippata.. Vorrei solo una famiglia per me. Mi aiutate a trovarla? 

Maila è la dolcezza fatta su misura, nemmeno 20 kg di amore!! Ha 7 mesi, socializzata con gli altri cani, compatibile con i gatti, adora i bambini ed è delicata e mansueta. Ne ha passate tante.. per favore innamoratevi di lei poichè lo merita!! 

VERRA' AFFIDATA PREVIO QUESTIONARIO, CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, MODULO DI ADOZIONE. NO BOX SERRAGLI O SOLO GIARDINO - NO GUARDIA O CATENA (INCATENATEMI AL CUORE NON ALLA CATENA!!) NO A MINORENNI, INVASATI, INSENSATI, BIMBIMINKIA O SIMILARI. PERSONE SERIE E RESPONSABILI!! 

Se siete interessati sappiate che i cani non vengono spediti, siete voi a dover venire a conoscerla!! o quanto meno in caso di esito positivo preventivate il rimborso viaggio!!

05/09/2014: Pitbullina di nemmeno 1 anno. Sterilizzata. A maggio era stata adottata ma per motivi gravi della famiglia è stata nuovamente spostata. Il suo stallo durerà solo un mese. La stallante ha dato out out perché i suoi vicini si lamentano e beh.. solite scuse. Aiutatemi a cercare una soluzione che sia stallo o il miracolo dell'adozione. 

Maila sta soffrendo tutti questi spostamenti e forse la strada il randagismo era la cosa migliore? Vi prego fate girare!!

11/09/2014: ADOTTATA :)