⚠️🙏 SITUAZIONE DISPERATA A GENOVA ⚠️😰 NON HANNO NEANCHE DA MANGIARE!! abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti e di tante condivisioni 🙏 perché la situazione è veramente disastrosa.
Lele è un cane giovane, buonissimo con le persone, non va d'accordo con i maschi ma vive con una femmina. La famiglia non riesce ad occuparsi di loro e loro non escono e non hanno molto da mangiare, spesso solo pastasciutta.

Lele ha 5 anni, verrà sterilizzato, è un cane magnifico con la forma di un pit in miniatura, mamma pit comprata in allevamento e papà pincer, lui è molto affettuoso, sa andare al guinzaglio e non ha paura della città, sa stare da solo in casa, è un cane di poche esigenze. Non posso pensare che faccia una brutta fine, ma questo dipende solo da voi.
Se interessati mandate un messaggio WhatsApp al numero 351.3470452, sarete richiamati
19/07/2025: Verranno ceduti solo per adozione GENOVA SITUAZIONE GRAVISSIMA. NON HANNO DA DARGLI DA MANGIARE!
Mi chiamo SIBILLA, HO 6 ANNI, sono buona con le persone e vivo in una situazione di estremo disagio e povertà. Mi hanno comprata e poi ho fatto i cuccioli, uno vive ancora con me... Però non usciamo mai, chiusi ogni giorno in un'appartamento e come cibo abbiamo solo pasta. 

VI PREGO DI CONDIVIDERE PERCHÉ QUESTI CANI COSÌ MORIRANNO. Non possono neanche entrare in canile perché il canile è chiuso per esubero ⚠️ Non escono mai ⚠️ Non mangiano cibo idoneo ⚠️ Non possono essere portati dal veterinario anche se ne hanno bisogno. Mettiamo tutti una mano sulla coscienza perché queste povere creature hanno bisogno di tutti noi.
Per il maschio c'è già un appello. Si prega di NON FARE COPIA E INCOLLA O UN POST PROPRIO MA DI CONDIVIDERE SOLO QUESTO. GRAZIE.
PER INFO mandate un messaggio WhatsApp al numero 351.3470452 sarete richiamati
28/07/2025: I due poveri pit Sibilla e Lele sono stati operati e sterilizzati entrambi, oggi, dal Dottor Brunetti, persona e veterinario eccezionale, della clinica "io e il mio cane", che ci ha fatto come sempre un ottimo prezzo, tenendo anche conto che l'operazione di Lele è stata molto complicata, perché il testicolo ritenuto era parecchio dentro, sopra la vescica, gli dava anche molto fastidio e il cane rischiava di sviluppare un tumore.
Stanno bene e pensate lei solo un punto e lui vista la situazione 2.

Ringrazio tutti quelli che hanno voluto aiutare con una donazione e chiunque abbia condiviso e condividerà per aiutare questi poveri cani, che si trovano in una pessima situazione e DEVONO trovare un'altra famiglia altrimenti moriranno, perché non ci sono proprio le condizioni minime per una vita normale, visto che non escono e non hanno neanche da mangiare.
VI PREGO 🙏 continuiamo ad aiutarli condividendo, ricordo che si trovano a Genova ed hanno 4 anni lui e 6 anni lei. Grazie ♥️
Per qualsiasi informazione mandate un messaggio WhatsApp al numero 351.3470452 - Mave Marvin Brock su FB