UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 10 febbraio 2023

MAPO - AmStaff maschio ad Acerra (NA) GLI SPARARONO, VIVE IN BOX DA ANNI E NESSUNO HA MAI CHIESTO DI LUI


07/10/2019:
CAMPANIA

ACERRA (NA) - Cè lo hanno segnalato e  lo abbiamo recuperato... non sappiamo cosa gli sia successo, ma una cosa è certa, chiunque lo abbia ridotto così, non ha un cuore... Attualmente è ricoverato presso una clinica veterinaria... è un pit maschio di un paio d’anni. 

Sprovvisto di microchip... vi aggiorneremo su qualsiasi aggiornamento... un ringraziamento particolare a Chiara D'andrea Mirko Novizio Cristina Colombrino per essersi messi a disposizione con me e con il cucciolone ❤️❤️❤️❤️


Aggiornamento: purtroppo ciò che pensavamo, non è stato giusto... Purtroppo non è stato un altro cane a ridurre MAPO in questo stato, non è stata un auto... nella sua ferita sono stato trovato dei colpi di arma da fuoco 🤬🤬🤬 sono incazzato nero, il pensiero che possano ancora esistere persone di questo genere mi da solo nausea... 

Mapo rimarrà ricoverato fino a domani, non si può intervenire chirurgicamente, poiché potremmo aggravare la situazione, ma i veterinari stanno facendo tutto ciò che possono... Detto ciò, spero che tu grandissimo pezzo di merda, faccia la stessa fine. In più metto in guardia chi abita nelle zone di Pezzalunga dove è stato trovato MAPO... Stiamo inoltre cercano mamme a distanza per poter permettere uno stallo al piccolo Mapo... 

Per chiunque volesse aiutarci può contattarmi al numero 339.1709632 

08/10/2019:
Aggiornamento: Mapo domani uscirà dalla clinica e abbiamo fortunatamente trovato uno stallo... chiediamo il vostro aiuto per le spese veterinarie e lo stallo.. 

10/10/2019: 
Eccolo qui.. Mapo saluta tutti voi che avete chiesto di lui!! Sta bene, si riprende ogni giorno di più ❤️❤️ ovviamente Mapo ha bisogno del suo tempo e vi aggiorneremo per ciò che sapremo su di lui... 


Per chiunque volesse aiutare o avere info lascio il mio numero 339.1709632 Paolo
10/12/2019:
La storia di Mapo: u
n cucciolo di poco più di 1 anno, sparato senza pietà dopo essere stato abbandonato, non è giusto che finisca così la sua vita rinchiusa in un box. Tanta sofferenza mista a tanta bellezza e dolcezza. Una possibilità per lui, si affida vaccinato castrato e chippato con controlli pre affido in tutta la Campania e centro nord Italia, compatibile con femmine.

Info Paolo 339.1709632

21/04/2020:
Mapo non arriva a 2 anni ma ha già vissuto il suo inferno personale 😞 
Mapo è stato trovato vagante in una campagna ricoperto di sangue in seguito ad una fucilata mentre disperato per l’abbandono cercava una mano gentile ma ha trovato tutto l’orrore 😭 
Mapo è stato soccorso da Paolo Pastore ed ora è li che attende invano una famiglia tra mille disperati come lui ❤️ 

Mapo si trova in provincia di Napoli e si affida vaccinato castrato e chippato in tutta la Campania e centro nord Italia previo colloquio con un volontario appena sarà possibile come figlio unico o con femmina tranquilla.
 
Per info/adozione 339.1709632 - APRA Associazione Protezione Randagi Acerra su FB
28/10/2020:
Oggi vogliamo parlarvi nuovamente di lui! MAPO. Mapo nel momento del recupero era distrutto, era stato Sparato! Oggi dopo un anno e mezzo, Mapo ha ripreso tutte le sue forze ed è pronto per trovare la famiglia adatta a lui! Non è compatibile con altri cani. Quindi cerchiamo per lui una famiglia che lo prenda come figlio unico! Sarà affidato solo a persone con esperienza della razza! Con controlli pre e post affido e con inizio sella prassi veterinaria!

31/08/2021:
 Mapo. Un amstaff di 3-4 anni circa. Mapo fu ritrovato in una zona periferica di Acerra (Na). Mapo è stato sparato!!! Ricordo quel momento come se fosse ieri, il suo sguardo in cerca di aiuto... Oggi sono passati 2 anni... e Mapo è ancora chiuso in un box... Chi per paura della razza, chi non lo sceglie perché è adulto... diversi motivi che non ci lasciano possibilità di liberarlo... Oggi voglio riprovarci!! 

Si trova in provincia di Napoli, sarà affidato con controlli pre e post affido (severissimi), solo a chi ha esperienza nella razza! OBBLIGO DI CASTRAZIONE! 

Per info 339.1709632 SOLO WHATSAPP

26/06/2022: ANCORA NIENTE PER MAPO, E' LI' CHE ASPETTA... ORA AVRA' CIRCA 4/5 ANNI...

10/02/2023:
Amici qualche giorno fà era stato fatto un post per cercare aiuto per i cagnolini che abbiamo in stallo a pagamento, ma senza esito, infatti non è arrivato nessun aiuto da parte vostra, e questo ci dispiace tantissimo, perché purtroppo saremo costretti a prendere delle decisioni non potendo più mantenere tanti di loro. 

La verità è che senza aiuti non si riesce a fare tanto, è inutile scrivere poverino fai qualcosa, salvalo... Si è poi?? C'è bisogno di crocchette, cure, stallo e questo non solo per uno di loro ma per tanti.. Noi non ci riusciamo più perché anche voi avete mollato 😔 Quindi per favore non giudicare le nostre scelte.

Per chi magari vuole diventare Papà oppure mamma a distanza e insieme provare a fare ancora qualcosa per loro ci contatti. Per donazioni Numero carta 5333 1711 6685 6050 Intestata a Pastore Paolo C.F. PST PLA 99S28 E791R - Iban IT22L3608105138269077169215.