UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 marzo 2024

DEBBY - Pit Bull femmina a Cairo Montenotte (SV) DOLCISSIMA CON L'UMANO, NON COMPATIBILE CON ALTRI ANIMALI, DA ANNI IN CANILE


08/09/2020:
  LIGURIA

Canile di Cairo Montenotte (SAVONA) - DEBBY cerca casa, è giocherellona, affettuosa, giovane, energica; microchippata e vaccinata, sa andare bene al guinzaglio, NO altri animali... chi vuole darle una casa per sempre??? 

Contattateci al 349.2129603 oppure al 349.6458859 - Canile di Cairo Montenotte LNDC su FB

25/03/2021:
La nostra Debby sempre più mondana. Giretto in città sotto la supervisione dell'istruttore si sente sempre più a suo agio nel centro cittadino. Ha ancora bisogno di persone che sappiano gestirla ma il suo mondo comincia ad essere oltre quel cancello.

Per info Silvia 349.2129603

26/10/2021: Le temperature sono scese repentinamente e per Debby si preannuncia un periodo molto duro. Oltre ad essere sociale e cercare sempre il contatto umano, il suo pelo raso la protegge poco dal freddo. Lei è fatta per una vita casalinga, per una cuccia al calduccio di una stufa e purtroppo comincia a mostrare i segni dello stress che la vita di canile le procura. 

Sfortunatamente il suo forte istinto predatorio non la aiuta ma sarebbe fantastica per chi ha una casa con giardino e nessuna esigenza di passeggiate in centro, anche se la sua bellezza statuaria meriterebbe qualunque passerella. Venite a conoscerla. 

Per info Silvia 349.2129603
01/03/2022:
DEBBY E' ANCORA IN CANILE, I SUOI OCCHI SEMBRANO TANTO TRISTI...

17/10/2022: PURTROPPO ANCORA NESSUNA NOVITA'... DAVVERO NESSUNO PRENDE IN CONSIDERAZIONE DEBBY PERCHE' E' UNA BULLA FIGLIA UNICA (caratteristica di razza normale e comune!)...?!!!
17/03/2023: ANCORA NESSUNA NEWS PER LEI PURTROPPO...
27/08/2023:
Lei è Debby.... sta crescendo ormai in canile... ha imparato un sacco di cose... con l'aiuto di addestratori e volontari che la amano molto.... è dolce, ubbidiente e simpatica.... ma è biricchina con tutto il mondo animale che la circonda.... chi vuole adottare questa meravigliosa creatura tutta da scoprire????!!!! si trova al canile di Cairo Montenotte! vi aspettiamo.

29/03/2024: NON C'E' ANCORA NULLA DA AGGIORNARE...