UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 25 settembre 2023

MIELE - AmStaff femmina a Tricase (LE) FINITA IN CANILE, ABBANDONATA "AL PALO" CON L'INTERA CUCCIOLATA (CUCCIOLI TUTTI ADOTTATI)


29/06/2020: PUGLIA

Miele giovane simil Pitbull arrivata in canile con i suoi cuccioli, tutti adottati tranne lei.. non solo è stata abbandonata quando era vulnerabile, si è vista anche andare via tutti i suoi cuccioli e lei invece costretta a rimanere in un box.. 

E così sono passati 2 anni dal suo arrivo e purtroppo ancora nessuna richiesta per lei.. eppure è spettacolare.. ha fatto da mamma adottiva a tanti altri cuccioletti che sono passati dal canile.. 

Amata sempre da tutti ovviamente per via del suo splendido carattere.. credo sia ora che si trovi qualcuno che si occupi di lei.. perché se lo merita.. si trova in Salento ma è adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido.. 

Per info 348.9188317 - Daniela Amoruso su FB
10/02/2021:
 Ciao a tutti! Questa piccola meraviglia si chiama Miele. È stata ritrovata due anni fa nelle condizioni in cui la vedete in foto: legata ad un palo insieme ai suoi cuccioli, adagiati su una coperta (un "abbandono compassionevole"?!). 

I piccoli sono stati adottati ma lei inspiegabilmente ancora no. Eppure è bellissima, tanto dolce ed estremamente socievole. Nonostante stia in canile da due anni non ha perso la voglia di vivere, per nulla ❤ 

Miele ha 3 anni, è sanissima e va d'accordo con tutti. Si trova in provincia di Lecce (Rifugio Nuova Lara di Tricase) e si affida in tutta Italia, sterilizzata e vaccinata, previo colloquio preaffido. 

Info 320.0707727 (pausa pranzo o sera per le chiamate sempre whatsapp)
19/11/2021: 
La storia di Miele è quella di una pitbullina dolcissima vigliaccamente abbandonata, legata ad un palo, insieme ai suoi cuccioli. Una volta recuperata, il loro destino è stato il canile. Fortunatamente i piccoli sono stati adottati (anche l'ultimo, che vedete in foto) ma lei non ancora, eppure ha un'indole vivace ma molto dolce, adora le coccole e il contatto umano. 

È una cagnolina bravissima, una pitbull in miniatura che conserva tutte le caratteristiche estetiche dei pitbull ma in formato ridotto! 🙂 Chi le regala la famiglia che tanto merita? Chi le restituisce ciò che la vita le ha tolto troppo presto? 

Miele ha 3 anni e mezzo circa, è una taglia medio-contenuta, si trova al canile di Tricase (Lecce) e si affida in tutta Italia, sterilizzata e vaccinata, previo colloquio conoscitivo.


Info 320.0707727 - Elisabetta Montinaro su FB

24/04/2022: MIELE CERCA ANCORA CASA...

25/09/2023: E DOPO TUTTI QUESTI MESI PURTROPPO NON C'E' ALCUNA NOVITA', NE' NUVE FOTO DA PUBBLICARE. ADESSO MIELE DOVEBBE AVERE 5 ANNI...