UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 24 luglio 2023

IRON - Pit Bull maschio a Monreale (PA) BELLISSIMO E SUPER SOCIEVOLE, ASPETTA DA TANTO


03/02/2018: SICILIA

Monreale (Palermo)! Prelevato oggi dalla strada e messo in pensione. Lunedì verrà visitato! Si chiamerà IRON.


Tel. 331.3472192 Sonia

09/09/2020: Palermo - Lui è IRON. È stato prelevato, tramite segnalazione (come sempre), il 03/02/2018. Era tra i rifiuti in condizioni pietose e nessuno ha mosso un dito! 

Si trova in pensione (dentro ad un box con le ore d'aria, come le chiamo io) da quel giorno. Nato il 18/08/2016 (circa). Pesa circa 27kg. Piano di vaccinazione completo, sverminazione periodica e chippato. Socievole con l'essere umano e con i suoi simili. 

Cerca adozione! Si affida solo con controlli di preaffido, post affido, contatti duraturi nel tempo ed obbligo di castrazione. NO PERDITEMPO!!!!

Tel. 331.3472192 - Sonia Savarino su FB

18/08/2021: 
Buon quinto compleanno a te IRON ❤️ Anche tu ne hai passate tante di cose brutte... L'abbandono in strada, una pensione sbagliata che ti ha ridotto quasi in una larva, ecc, ecc, ecc. Ma nonostante tutto sei uno dei cani più buoni (ubbidiente, socievole con tutti i tuoi simili e con l'essere umano). 

Spero che arrivi presto una richiesta di adozione per te... Per te che meriti il meglio perché il meglio sai dare ❤️

Se interessati alla sua adozione contattatemi tramite SMS al 331.3472192 - Sonia Savarino su FB

25/02/2022:
IRON CERCA ANCORA CASA...

30/12/2022: SEMPRE IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA...
24/07/2023: E ANCORA OGGI IRON E' SENZA FAMIGLIA...