UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 30 giugno 2023

CIRO - AmStaff maschio a Salerno (SA) TRATTATO COME UNO STRACCIO VECCHIO, IN BOX DA ANNI


15/11/2018:
CAMPANIA

SONO MESI CHE CERCO FAMIGLIA A CIRO.. NESSUNA CHIAMATA!! CIRO amstaff di 2 anni.. vive in una pensione, in un box dopo aver vissuto tutta la sua vita tra le morbide coperte.. ora nn ha più una famiglia.... scacciato dall amore in cui credeva CIRO oggi vuole la sua rivincita... Non sono più disposti a pagare la pensione e stanno cercando di metterlo in canile qui al sud dove sappiamo bene che le chance sono pari a ZERO! Dal carattere energico. Cerca casa come figlio unico. Si trova a EBOLI.

Per info NUNZIA 340.7359933

18/01/2019:
 
Io suo nome è Ciro.. mai storia più triste, visto anche i risvolti... ad ogni modo ve la racconto, ma vi pregherei di non commentare indignati... o meglio fatelo pure, però per favore condividete o chimate per adottarlo. Ciro vive felice (ho grossi dubbi in merito però a questo punto) fino a quando si crea una coppia e si decide quindi di darlo via. Troppo grosso Ciro, ingombrante.. deve andare via.. al suo posto un cane forse..  ma di dimensioni ridotte.. e quasi quasi lo compriamo anche.. Si comincia a chiedere a quale canile possa essere affidato... si chiede alle volontarie che rewstano un pò scosse quando sentono il cognome di costei.. è lo stesso di uan volontaria molto attiva.. cavolo è la sorella!!! 

Ci si indigna, non solo perchè viene chiesto di mandare un cane in un canile, ma anche per l'enorme ed irrispettoso comportamento nei confronti di una sorella che dà l'anima per salvare cani... Ma non basta.. Ciro finisce in canile.. meglio lì che buttato chissà dove!!! E Ciro? Ciro non comprende tanto male.. pensa che lo abbiano allontanato dalla sua amata famiglia.. che tornerà da loro.. si dispera, soffre... ma nulla Ciro, non ti vogliono più. Hai avuto un valore inferiore ad un mobile di casa.. un valore inferiore ad uno straccio vecchio. I cani hanno un cuore, ma tu che cuore hai?

Ciro ha 3 anni, no maschi e gatti e cerca casa, una bella famiglia che lo ami. Arriva ovunque.. CHIAMATE!!

CHIAMA 340.7359923 

21/01/2019: Questo è quello che resta di un cane abbandonato in un box dopo 2 anni in famiglia. Questo è quello che gli occhi di una volontaria non vorrebbero mai vedere. Questo è cio che ti fa sentire sconfitta... cio che ti logora il cuore. Questo è CIRO... sofferente... dimagrito... depresso rifiuta di reagire, si sta lasciando andare. 

Ciro amstaff intero di 2 anni cerca casa... no gatti no maschi. Si trova in provincia di salerno. Ciro cerca una mamma che gli faccia dimenticare il suo passato... non accetta il suo abbandono e si sta lasciando morire. Dimagrisce giorno per giorno...

VIDEO: https://www.facebook.com/nunzia.triggiano.3/videos/361792694372972/

Per info 340.7359923

31/03/2020:
Copio da una storia simile a Ciro: Fateveli due scrupoli quando decidete di sbarazzarvi del vostro cane! Perché chi non ha mai visitato un canile non si può neanche immaginare la tristezza che esce da ogni gabbia. Chi non ha mai frequentato un canile non la conosce l’espressione del cane quando vede allontanare il suo proprietario. Non lo sa il danno psicofisico che gli sta infliggendo. 

Andate in un giorno d’inverno, quando dal freddo si raggomitolano in se stessi. Andate in un giorno d’estate quando dal caldo cercano aria in un box claustrofobico. Andate in un giorno, a caso, a vedere per bene, il cane anziano che non conosce il mondo. Il cucciolo che non trova stimoli, il cane che gira su se stesso, quello che si mangia i gomiti, quello che mangia le coperte per noia, quello che nonostante tutto scodinzola, quello che ha perso la fiducia, quello che ha perso la speranza. 

Andate a fare volontariato a vederli morire sulle vostre gambe dopo anni di gabbia o addirittura trovarli morti nella loro cuccia, perché sterilizzare è innaturale. Portate i vostri figli. Mostrategli la sofferenza inflitta gratuitamente a chi per la nascita di uno di loro non poteva più occuparsene. Fategli vedere di cosa è capace l’uomo. Di cosa sa fare. Poi.... andate anche a fare in c...! 

P.S: questa è Ciro da un casa ad un box, lui che per lo stress mangia tutte le coperte, di notte gliene mettiamo sempre una, la mattina raccogliamo i coriandoli.. Per lui l'unica soluzione è trovare una casa vera! Ha 3 anni. Solo femmine e no gatti.


Per info 340.7359923

31/01/2021: Ciro è triste. Oramai chi aveva promesso di riprenderlo dalla pensione non è piu tornato. Si... Ciro era un cane cresciuto in casa.... Diventato forse troppo grande o forse diventato solo un rifiuto da chi lo aveva addirittura "Trattato come un figlio". Ma Ciro guarda ancora fuori il suo box. Sarebbe pronto persino a perdonarli, ma forse non lo sa che loro nemmeno si ricordano di averlo avuto un cane. Oggi Ciro ha 4 anni. Meriterebbe davvero di aprire quel box. Siamo a Salerno e cerchiamo preferibilmente adozione come figlio unico.

Chiamate per lui al 379.1908474

25/08/2021: Mi hanno illuso per l’ennesima volta.Stamattina lo aspettavo, pronto, fresco di toelettatura con il mio corredino al seguito. Invece Lui non è venuto a prendermi. Probabilmente ci ha ripensato. Il mio box domani non si aprirà. Io continuo a guardate fuori dal box. Non posso arrendermi. Ho 4 anni. Guarda il mio video. Mi affideranno castrato e vaccinato. Intanto Aspetterò ancora. Magari qualcuno un giorno non lontano mi noterà. Magari arriverà veramente il mio turno. Conoscerò anch’io il calore di una famiglia. Me ne resto qui intanto. Aspetto. Sono a Salerno. Io sono #Ciro. Portami con te ❤️

VIDEO: https://www.facebook.com/nunzia.triggiano.3/videos/879192512716364

Se vuoi adottarmi scrivimi WhatsApp 379.1908474

30/06/2023: IN QUESTI ANNI CIRO NON HA MAI RICEVUTO UN INTERESSAMENTO... E' ANCORA LI' CHE ASPETTA POVERETTO :(