UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 26 agosto 2023

PIPPO - Pit Bull maschio a Corigliano-Rossano (CS) ENTRATO IN BOX A 4 MESI, SI STA CONSUMANDO IN CANILE


19/11/2021:
CALABRIA

Pippo, domani finisce lo stallo!!! Neanche una telefonata per lui. Non esiste fortuna per lui... 😭 Pippo, cucciolone Pitbull Red nose... ha un passato difficile: è stato ritrovato con un prolasso rettale quando aveva solo 4 mesi... ha dovuto subire 3 operazioni e, per forza di cose, non è potuto crescere con i suoi simili. 

DEVOTO TOTALMENTE alla razza umana ma INCOMPATIBILE con i suoi simili (non tutti... prevalentemente con le femmine. Con i maschi và a simpatia! I gatti non lo sappiamo). Ora ha 10 mesi ed è vaccinato e castrato. Verrà affidato con microchip e controlli pré e post affido! 

Vorremmo trovare per lui una famiglia che li dia tanto amore.... ma bisogna essere un vero conoscitore della razza e sapere che bisogna dedicarsi alla sua educazione, anche se sa già andare al guinzaglio. Aiutateci a trovare la stabilità e la serenità giusta che Pippo merita!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻💙 Si trova in Calabria, si affida al centro nord (staffetta).

Contattare il 339.3543143 - Lucia Quarta su FB


16/02/2022: Adozione Consapevole. Lo sappiamo che lo è. Ma preghiamo ogni giorno che Pippo trovi i suoi "Angeli" uno di questi giorni. Non smettete di condividere... perché dobbiamo farlo uscire dal canile!

26/09/2022: Pippo cerca casa!!! Si trova nel Canile di Corigliano-Rossano (CS). Help, Aiuto! 🆘 Neanche una telefonata per lui. Vorremmo trovare per lui una famiglia che li dia tanto amore.... bisogna essere un vero conoscitore della razza. 

Sa già andare al guinzaglio. Ora ha 1 anno e mezzo circa. Aiutateci a trovare la stabilità e la serenità giusta che Pippo merita!!! 

Pippo arriva ovunque con staffetta autorizzata. Condividete tutti per favore aiutiamo Pippo! ❤️

Per tutte le informazioni contattare il numero 339.3543143 - Lucia Quarta su FB 

18/02/2023: 
Pippo aspetta ancora la sua casa per sempre. Il freddo si fa sentire.. lui ne soffre tanto nel suo box. Ha bisogno di amore 💔 Sta crescendo in canile. Condividiamo affinché possa arrivare sulla bacheca della sua famiglia. 🥹 Non so più come aiutarlo. 😭 Ha 2 anni circa. Castrato, si trova in Calabria ma arriva ovunque con staffetta. 

Per info scrivete INFO PIPPO allo 339.3543143 e verrete ricontattati 🙏🏻 - Lucia Quarta su FB

26/08/2023: NESSUNA NOVITA' PER PIPPO...