UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 27 maggio 2023

ARAGON - AmStaff maschio a Frosinone (FR) da Potenza (PZ) TROVATO PARALIZZATO IN STRADA, SI E' RIPRESO E CAMMINA SULLE SUE ZAMPE!


08/06/2020: 
LAZIO

Sono Aragon. Guardate i miei occhi pieni di meraviglia... Aragon è un cane che ha patito troppo, ha incontrato la cattiveria pura, è stato abbandonato in strada, paralizzato, come spazzatura. È finito al canile ECO (che approfittiamo per ringraziare) ed ora è in pensione. Aragon per le sue condizioni non può vivere in un box, ha bisogno di una casa, ha bisogno di amore, ha bisogno di pace.... È un cane buonissimo con tutto il creato.... Cerchiamo per lui stallo, cerchiamo per lui adozione, cerchiamo per lui il suo lieto fine!!!! 

Le zampe interessate dalla paralisi sono quelle posteriori, quindi con un carellino (che stiamo già provvedendo ad acquistare), potrebbe camminare autonomamente. Vi prego di aiutarci!!!!! Stiamo facendo l'impossibile per lui, stiamo cercando di capire come aiutarlo... domani si va dal vet per la tac 🙏 

Per chi voglia aiutarci a sostenere le numerose spese, questo è il nostro iban IT23 I076 0104 2000 0009 9101 545. Una zampa per Aragon! Grazie. Aragon si trova a Potenza ma ARRIVIAMO OVUNQUE!!!!

VIDEO: https://www.facebook.com/valentina.margonari/videos/2817512465199633/

VIDEO: https://www.facebook.com/valentina.margonari/videos/2817512645199615/

Per info contattare il 347.9073158 - Marianna Zaccagnino su FB oppure Adriana al 339.4839969

05/07/2020: Trovato #pitbull di circa 4 anni in una piazzola di sosta della superstrada di Potenza con il posteriore PARALIZZATO, ACCALAPPIATO e portato in canile dove, viste le sue condizioni, non avrebbe certo avuto vita facile. Lo abbiamo chiamato Aragorn e lo abbiamo fatto uscire, portandolo in stallo a Frosinone. Eravamo pronti a fargli fare il suo carrellino, ma lui ci ha sorpresi con la sua grandissima forza di volontà ci ha fatto capire che il carrellino non era per lui. 

Da allora grazie alla terapia farmacologica e alle cure degli stallanti si è PRATICAMENTE RIMESSO IN PIEDI! Vedere per credere! Cerchiamo GENITORI A DISTANZA per aiutarci con le spese di stallo, visite e terapie. E poi chissà, magari si troverà pure una bella ADOZIONE per questo guerriero, se la merita. Si affida sterilizzato dopo serio controllo preaffido. 
07/07/2020: 
AGGIORNAMENTO: stallo trovato!!! Vi chiediamo però di continuare a supportarci per poterlo pagare 🙏🙏 Se nel frattempo qualcuno volesse adottarlo, Aragon cerca sempre una famiglia che possa accoglierlo per sempre con sé!

03/12/2021:
ARAGON E' ANCORA IN ATTESA DI FAMIGLIA, 
ORMAI DEL TUTTO AUTONOMO MA ANCORA IN PENSIONE A PAGAMENTO...

15/04/2022: ARAGORN CERCA SEMPRE CASA. E' in stallo da una volontaria a Frosinone, è rifiorito, è in gran forma ed è un cane adorabile con tutti!

VIDEO: https://www.facebook.com/valentina.margonari/videos/1408304362949755 

15/09/2022: ARAGON OGGI STA BENE, MA NON C'E' ALCUNA NOVITA' SUL FRONTE "CASA DEFINITIVA"...

27/05/2023: QUESTA BELLEZZA AD OGGI CERCA ANCORA UNA CASA TUTTA SUA...