UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 10 settembre 2023

BRANDO - incrocio AmStaff maschio a Napoli (NA) SGUARDO TRISTE, IN BOX DAL 2018


16/12/2018:
 CAMPANIA

Lui è BRANDO un giovane amstaff di circa 1 anno (pesa 21kg) che abbiamo conosciuto in canile. E' socievole con le persone, vivace, conosce il "seduto" e gli piacciono le carezze, però non va d'accordo con i suoi simili. Sarà affidato sverminato, vaccinato, microchippato, trattato con antiparassitario e sterilizzato. Se sei interessato ad adottarlo, o ad offrirgli stallo temporaneo contattaci!  

Si trova in provincia di Napoli ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla ns associazione, all’intestazione del microchip, alla sterilizzazione futura con invio della certificazione medico veterinaria, e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari. ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000. 

Per info Nunzia V. 328.3023247 - Nunzia T. 339.1680505 - Maria G. 339.5256437 - Carmela E. 366.3640938 o mail a info.adozioni@gmail.com oppure ladia_parfait@hotmail.it 

13/12/2020:
Ciao, io sono BRANDO, ho 3 anni e sono finito in canile quando avevo 1 anno ⛓ Qua le giornate sembrano non passare mai... quando sento dei rumori interessanti, mi affaccio curioso dal mio box 🧐 sperando che succeda qualcosa di nuovo e un giorno, finalmente, sono arrivate le zie 😯 Ho subito fatto amicizia con loro e mi sono comportato bene, mi sono anche messo seduto per meritarmi un pezzo di wurstel 😋 

Qualcuno prima di finire qua mi aveva insegnato il "seduto", quello che una volta pensavo fosse il mio umano... ormai non lo ricordo quasi più 😞 Con la mia faccia seria e concentrata, mi sono impegnato per piacere a quelle ragazze, però purtroppo ad un certo punto, dopo un po' di carezze, wurstel e foto, uno degli uomini che mi porta da mangiare tutti i giorni, mi ha riportato di nuovo nel box, da solo perché non mi piacciono i miei simili 😒 

Avrei voglia di passeggiare e giocare con il mio umano... se solo lo avessi 😓 Le zie però hanno detto che mi cercheranno una famiglia 🍀 spero di uscire da questa monotonia al più presto.

09/01/2022: UN ALTRO ANNO E' TRASCORSO MA BRANDO CERCA ANCORA CASA E NON CI SONO SUE FOTO RECENTI...

10/09/2023: ANCORA NESSUNA NOVITA' PER BRANDO... UNA VITA INTERA SPRECATA DIETRO LE SBARRE, CHE TRISTEZZA...