UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 17 dicembre 2023

BULLO - incrocio Pit Bull/Bull Terrier maschio a Groppoli di Mulazzo (MS) CARATTERE SUPER ALLEGRO :)


01/05/2021:
 TOSCANA

Prv. di Massa Carrara - COS'È CHE NON VA IN ME? PERCHÉ NESSUNO MI VUOLE? MAMMA, PAPÀ DOVE SIETE??? 💔 Le zie mi dicono sempre che sono un cane speciale perché sono bello fuori ma ancor di più dentro, che il mio carattere allegro fa innamorare tutti... eppure nessuno viene per me... 

E' più di un anno che attendo di incontrare la mia famiglia ma forse non esiste, forse non è vero che esiste una mamma per ogni peloso, forse la mia ha già scelto un altro amico fedele con cui condividere la propria vita 😔IO CONTINUO AD ASPETTARLA MA VOI MI DARESTE UNA MANO A CERCARLA? 🙏

Bullo ha circa 3 anni, taglia media, compatibile con le femmine, no maschi. E' nato il 26 ottobre 2017. Ė un incrocio fra un bull terrier - il babbo - e una rednose - la mamma.

Per qualsiasi info contattate 342.0545942 - 327.1945396 - Canile di Groppoli-Mulazzo, Gruppo Volontari su FB

03/09/2022:
NON C'E' ALCUNA NOVITA', BULLO CERCA ANCORA CASA...
11/06/2023: 
Questa meraviglia si chiama Bullo, e oltre ad essere bellissimo ed in salute, è un cane veramente speciale, che farà la felicità di chi vorrà adottarlo. Siamo certi che gli renderà cento volte tanto in amore e fedeltà, come solo un cane sa fare ❤️ Nonostante le sue grandi qualità, ad oggi non ha avuto la sua occasione, nessuna richiesta... 

Quindi vi chiediamo di condividere il suo post affinché arrivi al più presto la famiglia giusta per lui 🤞 Bullo ha circa 4 anni, giocherellone, intelligente ed affettuoso, compatibile con cani femmina.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci 342.0545942 o 327.1945396
17/12/2023: 
COS'È CHE NON VA IN ME? PERCHÉ NESSUNO MI VUOLE? 💔 
Le zie mi dicono sempre che sono un cane speciale perché sono bello fuori ma ancor di più dentro, che il mio carattere allegro fa innamorare tutti... eppure nessuno viene per me... sono più di 2 anni che attendo di incontrare la mia famiglia ma forse non esiste... 

Forse non è vero che esiste una mamma per ogni peloso... forse la mia ha già scelto un altro amico fedele con cui condividere la propria vita 😔 IO CONTINUO AD ASPETTARLA MA VOI MI DARESTE UNA MANO A CERCARLA? 🙏 Bullo ha circa 5 anni, taglia media, compatibile con le femmine. 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci 342.0545942 o 327.1945396