UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 gennaio 2024

PRINCIPE - AmStaff maschio a Caserta (CE) FINITO IN CANILE DIRETTAMENTE DALLA TANGENZIALE!


06/09/2022:
CAMPANIA

Che bello che sei Principe, la tua gioia incontenibile mista alla tristezza di quando andiamo via dal tuo box. Tu sei innamorato di Giuseppe mio, forse perché quella merda del tuo ex proprietario è stato un uomo... Ti faccio uscire da lì bambino. Promesso. Principe è un meraviglioso cucciolone di Amstaff recuperato sulla tangenziale. Portato da alcuni volontari in canile. L'ho conosciuto per caso, il responsabile del canile mi ha chiesto di dargli visibilità, di dargli una speranza.

Ha 1 anno e mezzo, testato con le persone è fantastico. Castrato, vaccinato. Predilige il sesso maschile forse chi lo ha abbandonato per un po' lo ha amato. Non è timoroso ed è una botta di vita, solare giocherellone non si riusciva a fargli una foto. Con le femmine non ci saranno problemi, con i maschi al momento non crea nessuna baruffa anche muso e muso attraverso la rete ma preferiamo (visto la giovane età e le caratteristiche di razza) o come figlio unico o come compagnia di una femmina tranquilla 😂😂😂😂

Si affida dietro modulo e controllo preaffido come membro della famiglia e non solo nano da giardino. Controlli nel tempo con i volontari di riferimento. Si trova in prov. di Caserta ma arriva ovunque per una seria adozione.

VIDEO: https://www.facebook.com/paolavolpepitbullnelcuore/videos/953973485365642

Per info Giuseppe 334.1273834

09/07/2023: Mi chiamo Principe, sono un cucciolone di 15 mesi, amstaff, sano, vaccinato, cippato e castrato. Ottimo carattere, dolcissimo con le persone e compatibile con femmine. Si trova a Caserta, adottabile centro/nord previo modulo da compilare e visita pre/post affido. Non si affida in presenza di altri maschi. No solo giardino.

Per info ☎️ 340.3084282 - Loriana Braccioforte su FB

22/01/2024: Principe tanto bello quanto sfortunato... 😞😞 Penso che a questo cane abbiano fatto una delle più grandi cattiverie, quando è arrivato in canile profumava ancora di toeletta, era felice, giocherellone aveva circa 1 anno ed era evidente che questo cane è stato sempre in famiglia...

È passato un anno da allora e Principe non è più lo stesso, il cane felice di allora non c'è più, queste foto le ho fatte l'ultima volta che sono riuscita a portarlo in sgambamento... La prima foto è nel box dove vive... Principe si sta lasciando andare.. HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, LUI MERITA UNA SECONDA POSSIBILITÀ.

Il piccolo si trova in prov. di Caserta ma per una buona adozione arriva ovunque tramite staffetta (centro nord italia) - si affida vaccinato, castrato e chippato, dopo iter di pre-affido. 

ℹ️ whatsapp 340.2133421 breve presentazione