UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 12 agosto 2023

AKIRA/CAROLINA - AmStaff femmina a Roma (RM) RINUNCIATA E BUTTATA IN CANILE, DIMAGRISCE A VISTA D'OCCHIO


17/12/2021:
LAZIO

💥 IN RICERCA PROPRIETARIO 💥 Trovato cane femmina derivato american staffordshire con microchip straniero in via di Acilia (via di Prato Cornelio) a Roma. Età presunta 5 anni. Entrata al sanitario il 12/12/2021 matricola 2225/21.


Per info LNDC sez. Ostia (RM) ☎️ 333.2729049

AGGIORNAMENTO 18/12/21: I proprietari sono stati rintracciati ed hanno fatto richiesta di cessione al Comune di Roma. Con la nascita della bambina questa povera cagnolina entra in canile e diventerà un CPD (CEDUTA PER DISFARSENE) in attesa di autorizzazione del Dipartimento Tutela e Benessere Animale. AIUTIAMOLA! Cerca nuova famiglia! AKIRA CERCA CASA!!

19/06/2022: ADOZIONE DEL CUORE URGENTE - Carolina, Matricola 2225/21 - una femmina American Staffordshire Terrier entrata in canile il 12 dicembre 2021 all'età di 5 anni circa perché trovata randagia. Rintracciato il proprietario, quest'ultimo l'ha ceduta per disfarsene adducendo come motivazione che si comportava male con il figlio appena nato... Guarda caso sotto le feste natalizie, dal divano è passata ad una gabbia ed ha iniziato a dimagrire in maniera impressionante. 

Adesso è difficile anche capire che si tratta di un cane di razza tanto è scheletrica. Nonostante tutto è energica, ma è un'ADOZIONE DEL CUORE URGENTE perché è sempre in diarrea e continua a perdere peso. No prima esperienza. Si trova al Canile Ponte Marconi di Roma.

Per informazioni Marcella 329.2912757 - sabrina.cucciolissimi@gmail.com 

11/07/2022: CAROLINA E' STATA TRASFERITA AL CANILE "VALLE GRANDE" E ASPETTA SEMPRE ADOZIONE...
18/12/2022:
💥 Le immagini si commentano da sole: Akira (Carolina), dopo il tradimento subito dimagrisce giorno dopo giorno in canile. SOFFERENTE NELL'ANIMA È DIVENTATA SCHELETRICA! 💥 Lei ha bisogno di un riscatto, la sua ex famiglia le ha fatto un danno pazzesco cedendola al canile dopo la nascita di una bambina. Il suo vero nome è Akira, ribattezzata Carolina. È una femmina di american staffordshire terrier, età presunta 6 anni. 

Entrata al sanitario di Roma il 12/12/2021 in ricerca proprietario con microchip straniero ma il proprietario una volta rintracciato, l’ha ceduta definitivamente al canile perché a suo dire, la cagnolina si comportava male con il figlio appena nato! E così, da quel giorno, la gabbia del canile è diventata la sua casa. 

Akira (Carolina) però soffre troppo il box e dimagrisce giorno dopo giorno e ultimamente tende anche a leccarsi le zampe ed a farsi delle ferite per lo stress. Ha bisogno di trovare una nuova famiglia ed uscire per sempre da quel box. Merita una vita serena, e che più nessuno la tradirà 🙏 Matricola 2225/21.

Per info LNDC sez. Ostia (Roma) ☎️ 333.2729049 Rita oppure 334.2833295 Roberta - 📧 legadelcaneostia@gmail.com 

26/03/2023: PURTROPPO NESSUNA NEWS NONOSTANTE L'EVIDENTE URGENZA DELLA SITUAZIONE...

12/08/2023: CI DICONO CHE AKIRA SI E' RIMESSA UN PO' PIU' IN FORMA FORTUNATAMENTE, MA E' SEMPRE RECLUSA IN CANILE...