UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 19 febbraio 2023

MAYA - incrocio Pit Bull femmina a Palermo (PA) BELLISSIMA E DOCILE MA RESTA IGNORATA DA 6 ANNI!


02/02/2017:
SICILIA

Maya fino ad oggi ha avuto così poco! Maya ha vissuto la sua infanzia chiusa in un cascinale buio e sporco, pane secco ogni 3/4 giorni e acqua quando si ricordavano. L'abbiamo salvata e portata via da lì e ora vogliamo per lei una famiglia che la ami e le offra tutto quello che non ha mai potuto avere. 

Cerchiamo per Maya una persona che conosca la razza (bulli esclusi!) e sia in grado di gestirla. Lei è dolce e affettuosa con gli umani ma meno amichevole con i suoi simili, per  questo cerchiamo per lei un'adozione come figlia unica. Razza Pit bull, circa 2 anni, vaccinata, cippata, intelligente e davvero bellissima. 

No catena, no guardia o solo giardino, deve essere trattata come membro della famiglia. La cattiveria l'ha già  conosciuta, ora solo amore. Adozione solo nord e centro Italia, solo veri amanti animali disponibili a firmare moduli preaffido e adozione, a controlli pre e post affido. 


Contattare Laura Corradi 339.5324721 anche w.app o sms oppure messaggio privato Laura Corradi su FB

28/11/2018: 
Maya è ancora in box e aspetta una mamma oppure un papà... Così bella e affettuosa, possibile che nessuno si innamori di lei?

14/02/2019:
Ciao a tutti sono Maya! La vita non è stata buona con me.. la mia infanzia l'ho passata a catena al buio a patire tanta fame.. ho avuto dei cuccioli ma me li hanno tolti e li hanno ammazzati, le volontarie sono riuscite a salvarne solo uno che ha trovato casa e sono felice per lui anche se vorrei che per me si potesse realizzare lo stesso destino.. ora è da più di due anni che sono in box.. non capisco come mai, sono bella, dolce e affettuosa e non vedo l’ora di imparare cose nuove, stare con la mia famiglia e dare tanto amore..

Ho circa 3 anni sono sana vaccinata e sterilizzata.. a causa del fatto che non mi hanno insegnato a socializzare con gli altri cani,  quando loro mi avvicinano non vado sempre d’accordo e forse preferirei stare da sola ed essere figlia unica in questo primo momento, finché non mi abituo ad una casa all'amore e al mondo.. ma in seguito, se sarò aiutata, potrò farci un pensierino.. 

Non vedo l’ora di uscire dal box, di incontrare mamma e papà e fare una bella passeggiata con loro... sono già brava al guinzaglio, non tiro e non vado verso gli altri cani se li incontro. Datemi l'occasione di farmi conoscere e non ve ne pentirete.. fermatevi un momento e se davvero volete un cane nella vostra vita guardate le mie foto e il mio video, quanta bellezza e intelligenza sprecata! 

PS sono stata seguita da un educatore che mi ha insegnato delle cose e se volete parlare con lui è disponibile.

Per info Laura 339.5324721 (se non rispondo mandate un messaggio su whatsapp e verrete richiamati il prima possibile) 

04/01/2021:
 
Sono ancora alla ricerca di una famiglia che mi ami e mi accolga nella propria casa per stare insieme per tutta la vita come figlia unica! Arriverò da voi vaccinata e microchippata. Al momento mi trovo in Sicilia ma, per una buona adozione, arrivo ovunque, previo il superamento dell'iter conoscitivo previsto 🍀

Laura 339.5324721

27/04/2022:
Ciao a tutti sono Maya! Ho 6 anni, sono sana bella anzi bellissima, molto affettuosa e intelligente. Sono pronta da tempo per una bella adozione. Cerco una mamma o un papà che sia tutto per me, vorrei essere figlia unica perché nessuno mi ha mai aiutato a socializzare con i miei simili... ma gli umani mi piacciono tanto, anche se alcuni di loro mi hanno trattata proprio male.... 

Ho tanto bisogno di venire a passeggip con te, di sentire i rumori della tua casa, di vederti cucinare, di dormirti vicino. Ho tanto bisogno anch"io di qualcuno che mi voglia bene per sempre.... 


Chiamate Laura 339.5324721 oppure inviatele un messaggio w.app o sms chiedendo di me e lei vi richiamerà subito

19/02/2023: SON TRASCORSI BEN 6 ANNI DAL PRIMO APPELLO PER MAYA, MA AD OGGI ANCORA NESSUNA NOVITA' PER LEI...