UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 23 aprile 2024

HAKI - Pit Bull maschio a Taranto (TA) DAL SUD AL NORD E VICEVERSA... DIMENTICATO IN CANILE DA DUE ANNI


23/07/2021:
PUGLIA

Questo era quello che rimaneva di Haki... foto che risalgono a maggio/giugno in canile... Non so se in voi  scaturisca qualcosa, ma  io quello sguardo l’ho visto... l’ho visto tutte le volte mentre lo salutavo... e tutte le volte gli ripetevo che sarei tornata presto.... quando guardo queste foto e ricordo quel periodo è come se qualcuno mi desse un pugno nello stomaco, così doloroso che quasi ti manca il fiato. Adesso Haki non è più in canile è in pensione. 

È un cane diverso, fiero, possente e orgoglioso come solo un degno meticcio di pitbull può essere. Della sua storia non si sa assolutamente nulla. Possiamo solo immaginare che chi l’ha abbandonato era una gran bella persona di merda. Haki ha 3/4 anni e non sa cosa sia una palla, non sa cosa sia una corda per giocare...  quindi ora mi chiedo... che altro deve passare sto cane?!  

Pian piano cercheremo di farglielo scoprire il mondo che lo circonda e dispiace che da delle semplici foto non trasparino  i piccoli passi fatti, i piccoli ostacoli superati, i primi traguardi... Ovviamente Haki cerca casa ed io non posso deluderlo come hanno fatto tutti gli umani che lui ha incontrato nel suo percorso! 

Ha 3/4 anni è negativo a giardia, ehrlichia, leishmaniosi e filaria. Non è compatibile con cani dello stesso sesso, con le femmine è da valutare il soggetto e il contesto. Verrà affidato a chi conosce ed ha già avuto a che fare con questa razza , splendida ed impegnativa. Verrà affidato in regione (Puglia) e dal centro nord in su. 

Per qualsiasi info 366.9509214 - Mail adottanoncomprare@libero.it 

02/11/2021:
Bellissimo PIT BULL, giovane e sano, maschio, alla ricerca del suo posto nel mondo. È un cane dolcissimo, che adora il contatto con le persone nonostante la sua vita non sia stata rose e fiori! *poi chissà per quale assurdo incantesimo a questi cani è riservato quasi sempre un magro destino fatto di gabbie e reclusione a vita o di proprietari incompetenti*.

Socievole e docile, ubbidiente, capace di andare al guinzaglio e appassionato di lunghe passeggiate e sgambate all’aria aperta. Non è compatibile con suoi simili. È inseribile, invece, in famiglia con bambini, con i quali è bravissimo ed estremamente delicato. Si trova a PREDAPPIO (FC). Viene affidato castrato dopo normale iter adottivo. Venite a conoscerlo!

Per info 366.9509214 - Adozioni miciobau su FB

30/06/2022:
E buonggggiornooo belli wagliiiuuuu!! Emanueee.. ehm no aspe... Haki cerchi casa 🤪 - Dove si trova Sto cane? - in Puglia - Quanti anni ha? - 5 anni
- Cosa piace a questo cane? - le lunghe passeggiate e mangiare l’erbetta - Mangia le persone? - si, a suon di leccate - Possiamo adottarlo in casa se abbiamo altri animali? - no, a questo cane non stanno simpatici gli altri animali - A chi dobbiamo chiamare? 


Dovete chiamare Valentina al numero 366.9509214, se non vi risponde mandate un whatsapp😜

02/03/2023:
Haki... circa 5 anni, da 2 anni dimenticato in canile. Non ha mai ricevuto una chiamata, nemmeno per sbaglio. Nonostante la reclusione la luce che ha negli occhi non si è spenta... la sua voglia di vivere batte forte nel suo cuore. Haki adora le lunghe passeggiate, ama esplorare, è molto curioso. È bravo in passeggiata, per strada non è un attaccabrighe. In casa è eccezionale e non tocca nulla. 

“Ti insegnano a non splendere... e tu splendi invece!” Haki si trova in canile in provincia di Taranto, verrà affidato in Regione o dal centro in su. ✅ MICROCHIP ✅ VACCINI ✅ CASTRATO.

Per info 366.9509214 (inviare una breve presentazione su whatsapp, sarete ricontattati il prima possibile) - Valentina Carlone su FB

16/06/2023:
HAKI ⭐️Estremamente educato, bravo in passeggiata (che lui adora, camminerebbe km senza mai fermarsi) Curioso, mai invadente e compagno fedelissimo. Dopo tutto quello che ha passato. Un leone. È sopravvissuto all’abbandono, alla strada, al canile. Ha toccato il fondo e ha spinto forte fino a 
risalire su. Eccolo qui, 5 anni, 30kg e la luce negli occhi. "Ti insegnano a non splendere, e tu invece? SPLEDI❣️" ⭐️

Si trova in Puglia, può essere affidato dal centro nord in su. Compatibile femminuccia previo inserimento.

Per info inviare breve presentazione su whatsapp al numero 366.9509214
01/11/2023:
ANCORA NIENTE...

23/04/2024: NULLA DA AGGIORNARE PER HAKI...