In provincia di Caserta, vive un cane di nome Ringo. È dolcissimo e delicato, nonostante la mole e soprattutto , nonostante ne abbia già passate tante.
Sembrava che il peggio facesse parte di una vita fa, e invece, il piccolo Ringo è di nuovo in attesa di una famiglia. Purtroppo gli essere umani non sempre fanno ciò che devono, ma ciò che è più comodo...
Sembrava che il peggio facesse parte di una vita fa, e invece, il piccolo Ringo è di nuovo in attesa di una famiglia. Purtroppo gli essere umani non sempre fanno ciò che devono, ma ciò che è più comodo...Ringo è un simil Pitbull di 6 anni. Sempre vissuto in famiglia. Con le persone è bravissimo, non sappiamo con gli altri animali perché ha sempre vissuto da "figlio unico", ma possiamo eventualmente fare un test di compatibilità. Questo appello è per cercargli urgentemente una nuova famiglia, amorevole e definitiva, altrimenti per lui si apriranno le porte del canile e a quel punto non sono sicura che Ringo sarà in grado di affrontare tale condizione di disumanità.
Vi prego, con il più nobile degli intenti, di condividere a più non posso questo grido d'aiuto e se c'è qualcuno in grado di offrirgli una nuova vita, mi chiami per favore. Il cane è già provvisto di microchip ma non è castrato.
Per qualsiasi informazione scrivetemi su WhatsApp al 333.2670784 - Maria Liguori su FB
