UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 8 marzo 2024

NON CERCA PIU' CASA... TYSON - AmStaff maschio a Torricella (TA) IPOVEDENTE E LEISHMANIOTICO, QUANTE POSSIBILITA' HA?


30/01/2022:
PUGLIA

TORRICELLA, TARANTO - Tyson ❤️ appena ritornato con noi, dopo due anni dall'adozione, cieco totalmente dell'occhio destro e mezzo cieco dell'occhio destro 😠😠😠😠 un mese dopo, con una banale cura di gocce di Tobradex, cura base per la Leishmaniosi (Zyloric + Peridon), amore e coccole ❤️ Occhio destro perso per sempre, occhio sinistro tornato normale. Le immagini parlano da sole!!!!!!!

‼️‼️ ADOZIONE DEL CUORE‼️‼️ È un American Staffordshire Terrier di circa 6 anni, positivo alla Leishmaniosi. Sterilizzato e vaccinato, va d'accordo con le femmine però preferiamo un'adozione da figlio unico. No gatti. Una vita di sfiga la sua. Abbandoni dopo abbandoni. Al momento vive in uno stallo di fortuna però ALL'APERTO e da solo... Ha la sua casetta, la sua poltrona però non è il massimo. Spero veramente che qualcuno guardi oltre la malattia, oltre un occhio non bello da vedere. NO staffetta. Chiunque lo vorrà salvare, dovrà venire a conoscerlo. 

Info al 392.1994700 📞 - I randagi di Pluto - Torricella su FB

06/05/2022: Tyson stava per essere mollato in canile, a due anni dall'adozione 😠 Perché? Perché hanno adottato un cane sano e l'hanno fatto ammalare. Leishmaniosi, cecità all'occhio destro. Ovvio che non era più il Pitbull da passerella! 

CERCA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE ❤️ American Staffordshire Terrier, 6 anni, sterilizzato e vaccinato, va d'accordissimo con le femmine, no gatti.

VIDEO: https://www.facebook.com/irandagidipluto/videos/386973016643107

Info 392.1994700 📞

22/02/2023: Questa era la canzone di Pluto... Che è anche tua, adesso. Come lo sarai anche tu, forse, per sempre nostro 😔 Solo perché, alla maggior parte della gente, manca il coraggio. Di buttarsi, di rischiare, di permettersi un amore folle. Folle per dire, perché alla fine sei solo malato di Leishmaniosi e sei al 90% cieco. Però ci vuole coraggio. Per amare, soprattutto. Ci vuole consapevolezza e di nuovo, coraggio. Di amare, con il rischio che sarà per un anno, forse due, o forse tanti.

Le volte che abbiamo postato i tuoi occhi, più di uno è rimasto male, "immagini forti"... Figuriamoci averti accanto, coccolarti e viverti. Il coraggio è anche questo: amare l'imperfezione, di guardare oltre l'estetica. Eppure per me sei bellissimo così 💙 Mai farò i post di merda, non è da me. Perché tu stai bene al rifugio e sono mesi che non cerco più famiglia per te. Ma vuoi mettere una bella foto di te, in vacanza con la tua famiglia? O davanti al cammino con il fuoco acceso? O...? O...?

Vorrei tanto saperti "sistemato". Perché qui, con noi, non ti manca nulla tranne la PRESENZA. Tyson, American Staffordshire Terrier, 7 anni, sterilizzato, ottimo carattere. Rifugio Torricella TA.
Info 392.1994700
08/03/2024: TYSON NON CERCA PIU' CASA... 

"Oggi grande festa nella famiglia dei I randagi di Pluto - Torricella, Dolly compie 7 anni e Tyson 8 🎉 C'è chi conosce la storia di Tyson e sicuramente fa male vederlo così, quasi cieco... A chi l'ha adottato con tanto amore e poi mollato malato, auguro lunga vita. Lunga, così da dare modo alla coscienza di svegliarsi e al karma di fare il suo... Sono anni ormai che è tornato con noi e non abbiamo più cercato di farlo adottare, va bene così. Auguriiiiii meraviglie, noi non lasciamo indietro nessuno dei nostri ❤️ Amalia"