06/05/2019: LOMBARDIA
Chumbawamba - Età: Nato il 01 febbraio 2018 - Sesso: Maschio - Sterilizzato/a: SI - Taglia: Grande - Nel rifugio dal: 04 gennaio 2019 - Generalità: Microchippato e vaccinato, incrocio Pit bull, pelo raso nero - Provenienza: Accalappiato.
Carattere: Chumbawamba è un cane particolare, che sicuramente ha il suo fascino. E’ attivo, ha tanta voglia di fare attività e soprattutto ha voglia di fare attività condivise con il suo referente umano, del quale ha bisogno di contatto. Non è un cane non facile e non è adatto a tutti. Al guinzaglio è bravo, non tira.
Adozione ideale: Chumbawamba è adatto solo a chi ha esperienza di cani, persone che non abbiamo problemi nei confronti di cani molto fisici. Adatto a chi ha tempo da dedicagli e che vuole un cane per fare delle attività. Non adatto a persone anziane o a famiglie con bambini. Al momento non sembra compatibile con altri cani. No persone che vogliono il cane da tenere solamente in giardino, in quanto soffrirebbe troppo per la mancanza del contatto. Adatto a chi abbia il tempo e la voglia di fare un percorso preaffido in canile.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con canile@enpamonza.it
15/06/2020: Mi presento sono Chumbawamba, son simpatico, moro e molto bello! Ho pensato di passare da qui, per augurare a voi tutti un buon lunedì! 💙😉
18/05/2021: ADOTTATO!