UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 25 maggio 2021

NESSUNA NOTIZIA... AGOR - Pit Bull maschio a Pescara (PE) UNA MERAVIGLIA ABBANDONATA IN CANILE


02/06/2020:
ABRUZZO

La spina nel cuore. Non ho voluto fargli le foto io quel giorno, perché sapete che non amo queste razze. Andrà in struttura comunale, appena si libera un posto.... adesso è ancora al Sanitario.... già da troppo tempo. Ieri lui mi ha dimostrato che sto sbagliando... Mi sono avvicinata al suo box, mi sono abbassata.... ha messo gli zamponi sulle sbarre, ha due occhi verdi dolcissimi ed un musone morbido, gli ho appoggiato le mani aperte sulle sue. 

Vi giuro che mi ha smosso qualcosa dentro, che avrei voluto abbracciarlo. Sono rimasta lì come una scema, mentre tentava di leccarmi il viso.... Per favore... aiutatemi a trovargli una famiglia. È un amstaff (PIT RED NOSE!) dolcissimo... circa 1 anno (mi correggono e mi dicono, sia un pit red nose)Canile Sanitario della Asl di Pescara. Poi mi arrendo, promesso.

Info solo dirette al 392.6961595 - Stefania Barone Vol su FB

10/06/2020: COME PROMESSO MI ARRENDO... PER IL CANE MI HANNO CONTATTATA 2 VOLTE, MA NON ERANO IDONEI GLI ADOTTANTI. QUINDI ENTRERÀ NEL RIFUGIO COMUNALE... INUTILE TENERLO ANCORA IN ASL...

Rif. Stefania Barone Vol su FB

25/05/2021: ALLA RICHIESTA DI NOTIZIE LA REFERENTE CI RISPONDE CHE "NON SE NE SA PIU' NULLA", NON SA SE IL CANE SIA FINITO IN CANILE O MENO E NON CAPISCE PERCHE' CI INTERESSI TANTO. "RISOLTO" E' LA PRIMA PAROLA UTILIZZATA NEL RISPONDERCI. NOI SPERIAMO VIVAMENTE CHE QUESTA POVER'ANIMA (PRECEDENTEMENTE DEFINITA "LA SPINA NEL CUORE"!!!) SIA STATA ADOTTATA ANZICHE' DIMENTICATA E DEFINITA "RISOLTA"...