Vetralla, Viterbo. Mi chiamo Bullo e non sono mai stato felice. Questo sono io il giorno in cui sono stato trovato, lo so non sembro io eppure vi giuro quello era il mio corpo, smagrito e ferito, poi sono entrato in canile e il mio corpo si è rimesso ma le ferite più grandi sono quelle dell’anima che ancora porto dentro. Non mi è stato insegnato nulla solo ad odiare i miei simili e ha sottomettermi all’umano.
Vi sembrerà strano eppure le prime coccole le ho ricevute in canile, le prime pappe buone, i würstel, le carezze, i baci, non conoscevo nulla di tutto ciò, le zie mi hanno fatto capire che non tutti gli umani sono cattivi come lo sono stati con me, esistono anche persone buone e allora mi chiedo se c’è tra voi una persona dal buon cuore che abbia la voglia e la pazienza di prendersi cura di me? NON ce la faccio più, quel box NON lo sopporto più, perché la vita è sempre stata dura e difficile con me, perché??
Eppure vi giuro che con le persone sono bravissimo, anzi anche se dovrei odiarli per quello che mi è stato fatto, io gli umani li amo. Mi chiamo BULLO ho 4 anni e mi trovo in canile a Vetralla (VT). Se non puoi adottarmi ma vuoi aiutarmi allora per favore condividi questo post, no like, no cuori ma condivisioni, sono l’unico modo che ho per trovare la felicità... per favore condividete e ve ne sarò grato per sempre... parola di Bullo.
VIDEO: https://www.facebook.com/groups/115898311766544/permalink/3714327611923578/
Info al 339.6747296 - 328.9103681
12/05/2021: BULLO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!! E CHE GIOIA QUEST'IMMAGINE DI LUI CHE DORME SERENO!