Dea buca il cuore... Dea, freccia nel petto... Dea, la più innocente, la più fragile, la più determinata a rivendicare il suo DIRITTO alla vita. Dea nasce con un deficit che la rende irrimediabilmente paraplegica già da quando si affaccia curiosa su questo mondo.
Dea è una cucciola di 11 mesi e come tale, desidera solo essere AMATA, giocare, avere una vita degna di questo nome... insomma... Diciamo che l'avvio non è stato proprio dei migliori.
Dea arriva dalla Sicilia e viene affidata in stallo a una persona che non si cura di lei nel modo migliore e la sua magrezza e le piaghe perianali nelle foto lo testimoniano (DEA all'arrivo in clinica e DEA dimessa dopo 2 giorni di degenza... GUARDATE GIÀ LA DIFFERENZA!)
Tolta da quello stallo durato circa 5 MESI viene trasferita in clinica per essere sottoposta alle analisi del caso e, fortunatamente, i risultati sono incoraggianti. A parte la magrezza, uno stato infiammatorio generale e un'infezione delle vie urinarie causati dalla gestione a dir poco trascurata dalla quale è stata tolta,il quadro clinico è tutto sommato buono.
Ora Dea è in salvo, al sicuro in uno stallo transitorio in Lombardia, cerchiamo per lei ADOZIONE CONSAPEVOLE e mamme a distanza che possano contribuire a supportare le spese dello stallo, delle eventuali cure, della pappa specifica che per qualche tempo dovrà continuare a mangiare e di tutto quello che questa creatura innocente avrà bisogno.
AIUTIAMO DEA a ritrovare la serenità e l'amore che MERITA!!!! ogni aiuto sarà per noi risorsa preziosa!!! contattateci x DEA!!! GRAZIE!
Per informazioni potete contattare Barbara 339.3604920 - senfter77@gmail.com o Michela 335.6183392 - michelamar2003@yahoo.it