UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 15 maggio 2021

DECEDUTO... NIKE - AmStaff maschio a Genova (GE) ENTRATO IN CANILE A 3 ANNI, ORA NE HA 11


06/06/2020:
 LIGURIA

Oggi vi riparliamo di Nike, uno dei cani da più tempo in canile e tra i più anziani. Nike è nato nel 2009 ed è entrato in canile nel 2012, quando aveva solo tre anni. Purtroppo non è stato gestito correttamente dalla famiglia che ce lo ha portato, così ha imparato a reagire agli stress a modo suo. 

Questo ha fatto sì che passasse tutti questi anni in canile, perché il suo carattere non è adatto a tutti e nessuno ha mai chiesto di lui. Nike è un cane con necessità particolari, ma dal cuore d'oro: adora infatti i grattini ed ama i momenti passati con i volontari che si occupano di lui. 

Per Nike l'ideale sarebbe una famiglia senza bambini, con grande esperienza nella gestione di cani caratteriali ed un grande spazio esterno in cui lui possa vivere con serenità, oltre ad essere disposta a fare un percorso con istruttore cinofilo in canile ed anche a casa. Forse Nike non uscirà mai da qua, ma noi ci speriamo sempre, perché tutti meritano una possibilità!

Per informazioni contattare il canile al 010.8979374 oppure scrivere a adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org Associazione UNA - Canile Municipale Monte Contessa - Genova su FB

15/05/2021: NIKE NON C'E' PIU'... RIPOSA IN PACE ♥