UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 27 maggio 2021

ADOTTATA!!! MAYA - AmStaff femmina a Ravenna (RA) 8 ANNI, INTELLIGENTE, ATLETICA, TONICA E MUSCOLOSA :)


14/01/2016:
 EMILIA ROMAGNA

Ormai lo saprete, ci mettiamo sempre tanto impegno e passione nel la speranza di far vivere ai nostri ospiti l’esperienza del canile nel miglior modo possibile. Ci sono alcuni cani che lo vivono meglio e altri che, nonostante i nostri sforzi, lo vivono peggio. La pelosona in questione si chiama Maya e sta accusando molto la sua permanenza in canile, per questo ci auguriamo che trovi adozione molto molto molto presto. 

Maya non è un cane adatto a tutti, per lei ci vuole sicuramente un umano speciale, capace di gestirla con metodi gentili, un po’ di pazienza e tanto tempo. Maya è una bellissima femmina di Amstaff giovanissima, ha circa 2 anni! Intelligente, atletica, tonica e muscolosa... cosa possiamo dire di lei? Con le persone è davvero favolosa, dolcissima, coccolona, affabile... ma purtroppo non si può dire la stessa cosa per ciò che riguarda il suo rapporto con gli altri cani. Non è compatibile con i cani maschi nè con le femmine... nè tantomeno con altri animali da compagnia. 

Inoltre Maya ha il brutto vizio di scavalcare le recinzioni anche se sono molto alte e per questo, chi la adotterà, dovrà tenerla in condizioni adeguate, meglio se in casa. Venite a conoscere questa forza della natura in canile?

Per info 348.5148178 (24h su 24) oppure 0545.51000 (durante gli orari di apertura del canile)

21/07/2019: ANCORA IN CANILE...

13/02/2020:
Maya, anno 2012, era di proprietà di un ragazzo che l'aveva socializzata molto con le persone, meno con i cani. Lei è dolcissima e va d'accordo con qualsiasi persona ma ha una profonda idiosincrasia verso tutti gli altri cani maschi o femmine che siano. Entrata in canile a seguito del decesso del proprietario. È il cane adattissimo a chi vuole sterminare le talpe in giardino. Maya scava buche profonde e riesce a catturare qualsiasi cosa.

Per info 348.5148178 o 0545.51000 oppure scrivere a Cinoservizio - Canile di Lugo di Romagna su FB

27/05/2021: ADOTTATA!