UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 5 maggio 2021

ADOTTATO!!! RAOUL - Pit Bull maschio a Trieste (TS) da Carini (PA) ADOTTATO E RESTITUITO DOPO QUASI UN ANNO


12/04/2019: SICILIA

Gabbia 25, Palermo - Pitbull di appena 1 anno, dolcissimo, in salute, compatibile con i suoi simili (testato solo con femmine), il suo nome è..... beh.... non ha nome, forse lo ha avuto ma in canile dove vive da recluso lui è soltanto un numero. A nessuno interessa dargli un nome perché mai nessuno lo chiamerà per farlo giocare con una pallina, per coccolarlo, per amarlo.

25 non esce praticamente mai dal box, mi sono accorta di lui per caso passando davanti la sua gabbia, l’ho tirato fuori solo per qualche minuto giusto il tempo di conoscerlo un po’ e fargli qualche foto, per potergli dare almeno una possibilità e renderlo meno invisibile. 

20/09/2019: LO HANNO CHIAMATO RAOUL E CERCA ANCORA CASA...

11/11/2019: AIUTATECI AD AIUTARLO! Raoul deve essere trasferito in un altro canile fuori dalla Sicilia, non si sa esattamente dove, vi prego... prima che finisca in un buco nero, mi aiutate a trovare uno stallo o una casa per questo bimbo? 
Compatibile con i suoi simili (testato solo con femmine), per nulla irruente, bravo anche con i bimbi.

Vi prego: dategli una possibilità!!! Raoul è rinchiuso nella gabbia numero 24 del canile sanitario di Carini. Un pit bull giovanissimo (2 anni) CONDANNATO ALL'INVISIBILITA'. Le vostre condivisioni gli possono salvare la vita!!!

Per info 389.4295451

05/12/2019: ADOTTATO INSIEME ALLA PIT FRANCY!!

11/11/2020: TORNA A CERCAR CASA. URGENTISSIMO! RAOUL... il proprietario se ne vuole disfare al piu presto... per problemi di lavoro il cane sta troppe ore solo e lui non riesce a gestirlo!! E BUONISSIMO.. in canile morirebbe! Lui ha bisogno di contatto umano e soffre terribilmente se lasciato solo... compatibile con femmine e tutti gli umani! Bisognera fare test di titolazione leshmania.. potrebbe essersi negativizzata! SI TROVA A TRIESTE MA SIAMO DISPONIBILI A MANDARLO IN TUTTO IL NORD ITALIA! Aiutiamolo vi prego.

Info 333.8564415 whatapp

05/05/2021: CI DICONO SIA STATO ADOTTATO