
ATTENZIONE!!! URGENTE - Sto povero cristo è stato come sempre abbandonato, come sempre in Sicilia, ci sono così tanti abbandoni che i volontari non ce la fanno più, io ho sei cani da mantenere e non riesco ad aiutarlo come vorrei. Attualmente delle volontarie locali gli hanno fanno una cuccia provvisoria, con cartone e plastica, ma resta a rischio in una terra dove avvelenamenti e maltrattamenti sono la regola.
Si cerca per lui tutto, aiuto, stallo, adozione, come sempre anche sto pezzo di pirla è buonissimo, fa le feste in modo commovente alle volontarie. Chi può lo accolga.
Per info 389.9823236 Cettina
01/10/2019: A DISTANZA DI MESI IL CANE E' ANCORA LI', NESSUNO LO AIUTA?...
01/10/2019: A DISTANZA DI MESI IL CANE E' ANCORA LI', NESSUNO LO AIUTA?...
06/06/2021: ALLA RICHIESTA DI NOTIZIE CI VIENE RISPOSTO: "IL CANE E' MORTO"...
IN TONO STIZZITO LA SIGNORA AGGIUNGE CHE "QUESTI NOSTRI APPELLI NON SERVONO A NIENTE". Ci dispiace non poterli aiutare tutti, ma qui siamo sprovvisti di bacchetta magica. Polemizzare in un momento del genere (quando poi non si è intervenuti in prima persona in alcun modo) suona imbarazzante e fuoriluogo. Poveri questi cani che sono condannati in primis da chi sa della loro esistenza, li fotografa e testimonia la situazione tragica sui social, e poi basta. ORA RIPOSA IN PACE ANIMA SFORTUNATA...