02/04/2021: CALABRIA
Uma ha avuto la sfortuna di nascere apposta per essere venduta in Calabria, terra di randagismo e di assai poca cultura affettiva nei confronti di cani e gatti. E' stata comprata infatti da una famiglia della provincia di Vibo Valentia senza alcun impegno, solo, forse, perchè "faceva figo" avere la pitbull di razza. Infatti, solita storia, nasce il bambino e non la vogliono più. Uma ha sempre e solo vissuto in giardino. Ovviamente non la volevano sterilizzare, per convincerli abbiamo dovuto pagare noi il veterinario e allora si sono degnati di portarla.
Come vedete dalle foto, Uma è in sottopeso, le danno poco da mangiare con tutta evidenza. Uma è affettuosissima con le persone ma assolutamente non va d'accordo con nessun altro cane, NO anche ai gatti. Va al guinzaglio.
CERCHIAMO PER LEI UN'ADOZIONE DA PARTE DI PERSONE ESPERTE DELLA RAZZA AL CENTRO NORD - Meglio in casa con giardino perchè ha sempre vissuto all'aperto. Così avrebbe modo pian piano di abituarsi a stare anche al chiuso con la sua nuova famiglia - 4 anni, si affida sterilizzata, vaccinata e chippata. E' URGENTE, CONSIDERIAMO ANCHE UNO STALLO REFERENZIATO MEGLIO SE IN LOMBARDIA.
Per proporsi giorgiarozza@enpa.org - cell. 348.9264039
23/06/2021: UMA ADOTTATA IN LOMBARDIA :)