UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 18 giugno 2021

ADOTTATO!!! TURI - incrocio Pit Bull maschio ad Agrate Conturbia (NO) dalla Sicilia "SALVATORE ARANCINO" DETTO TURI :)



09/01/2019: PIEMONTE 

Ciao, il mio nome è Salvatore Arancino, ma gli amici mi chiamano Turi. Vengo dalla Sicilia. Sono un cercafamiglia anomalo, perché non mi hanno abbandonato: io sono scappato. Solo che ero così piccolo e “pirletta”, come dicono i bipedi qui al Nord, che non ho più trovato la strada di casa. Ho vagato a lungo. 

Un giorno, affamato e allo stremo delle forze, sono saltato sulla macchina di 2 turiste. Avevano i finestrini abbassati e tanti arancini caldi e profumati sul sedile posteriore... me li sono mangiati tutti in un attimo! Le due bipedi non hanno avuto il cuore di rimettermi in strada e mi hanno portato al Nord, anche se non avevano alcuna possibilità di farmi abitare con loro.

Ora sono ospite al Rifugio Miletta, sul Lago Maggiore. Sono sanissimo, giovane, forte. Sono un gran giocherellone e vado d’accordo con tutti, bipedi e non. Mi piacciano tanto i bambini. Ma soprattutto mi piacciono le coccole! Sono molto bene addestrato a ubbidire, alla casa e a camminare al passo al guinzaglio. Un vero gentilcane del Sud. Dai che posso rendervi felici!

Se volete contattarmi telefonate al Rifugio Miletta 346.3132222 - Rifugio Miletta su FB
14/06/2020:
 
Turi, arrivato dalla Sicilia, maschio di circa 3 anni incrocio con pit, affettuoso, docile, con tanta voglia di dare e ricevere amore. 
Si affida solamente in provincia di Novara, previo controlli di pre-affido. Meglio se unico cane in famiglia oppure si affida a persone con competenze nella convivenza con più molossi (i Pit sono TTB!!).

Per prendere un appuntamento per venire a conoscerlo al Rifugio Miletta scrivi a info@rifugiomiletta.org 

18/06/2021: TURI E' STATO ADOTTATO!!! E' A CASA DAL MESE SCORSO :)