14/03/2021: PUGLIA
Loco è un pitbull di 6 anni. Negli ultimi due anni non è più è dico PIÙ uscito da casa sua. Il suo papà umano ha serissimi problemi di salute e loco non può più restare con lui. Ha rivisto il sole dopo due anni. Ha rivisto il mondo dopo due anni. Era intontito stordito. Era tutto nuovo per lui. Ora loco è in pensione da una decina di giorni. È abbattuto non ha energie non vuole fare neanche le corse che fanno normalmente i cani che escono dal box. Ed inoltre ha dei linfonodi ingrossati. Ha fatto analisi del sangue test leshmania e citologico.
Loco sta bene non ha nulla. L'ingrossamento dei linfonodi può essere causato da vecchie infezioni mal curate e non curate proprio. Tra un mese ripeteremo gli esami. Nel frattempo lui vive così in box. Depresso. Cerchiamo per lui una bella famiglia. Si cercano persone esperte della razza. Lui ha un buon carattere ma è pur sempre un pitbull. Non è un cane per tutti. Si trova a Bari.
VIDEO: https://www.facebook.com/caterina.martiradonna.9/videos/1649546261894910/
Info adozione 328.3644681
Per info contattare il 328.3644681 Caterina
16/06/2021: LOCO NON C'E' PIU', SI E' SPENTO IERI...
CIAO PICCOLO ANGELO ♥
"Oggi Loco ci ha spezzato il cuore. È andato via per sempre lasciando un grande vuoto. Ha combattuto contro un male che non ha lasciato via di scampo non dandoci il tempo di trovargli la famiglia che meritava. E di questo siamo rammaricate. Teresa e Lucia lo salvarono non tanti mesi fa. Era in una situazione triste non era vita non vedeva il mondo esterno da anni. Gli hanno dato la libertà e corse nei prati ma ha vissuto questo tempo in una pensione. Zio Saverio Paparella gli ha voluto bene. Ringraziamo lui e ringraziamo Bosinco Salvatore e Lucia Pappagallo perché non temono mai di non farcela, devono tentare anche laddove io molto spesso ho paura. Mi rattrista molto di non essere riuscita a trovargli famiglia. Però mi rasserena il fatto che finalmente ha smesso di soffrire e ora finalmente corre libero. Perdona L umano se puoi e sii felice. Ciao Loco 💔 Grazie a chi ha aiutato a sostenerlo fino ad oggi Lella Paparella ed amiche. Caterina"
VIDEO: https://www.facebook.com/caterina.martiradonna.9/videos/1716029178579951