PABLO - (TO) Ho perso tutto, aiutami a trovare casa. E dire che sono sempre stato un bravo cane! Per 5 anni, la mia età, ho aspettato che mi portassero fuori anche per 12 ore. Ho conosciuto ed amato un cucciolo umano, che è arrivato dopo di me, e me ne ha fatte di tutti i colori! Mi sono sempre comportato bene con la cagnona, che ora ha 11 anni, con cui ho convissuto fin da cucciolo. Anche se avevo un giardino volevo stare in casa ed anche se sono grande e grosso mi trovavo uno spazietto piccolo piccolo in cui aspettare il rientro di tutta la mia famiglia.
Non ho mai rotto nulla, strappato cuscini, fatto disastri... ma ora sono qui e so perchè. La mia amata famiglia ha perso il lavoro e la casa, loro andranno ospiti presso parenti che non ne vogliono sentire di cani. Sono triste e rassegnato, li capisco e so che non possono fare diversamente. Io però ho tanto affetto da dare, qui in canile è terribile per me che ho vissuto per tanti anni in casa. Vieni a conoscermi e portami con te.
Per avere maggiori informazioni e per conoscerlo ANNA 338.7031951 SOLO WHATSAPP sarete richiamati - ANTONELLLA 338.8533962 SOLO WHATSAPP sarete richiamati - Canile-rifugio di Piossasco - A.C.P.R. su FB