UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 6 giugno 2021

NESSUNA NOTIZIA... ERON - Pit Bull maschio a Savona (SV) URGE UNO STALLO


23/07/2019: LIGURIA

Ciao amici ❤ Mi chiamo Eron 🐕🐾 e sono un pitbull maschietto di quasi 5 anni. Vorrei raccontarvi la mia storia 💔 Da quando sono nato il mio padrone, che ha 23 anni, mi ha fatto rimanere sempre in casa così che non ho mai giocato e conosciuto il mondo, né tanto meno i miei simili. Il mio padrone é un malato psichiatrico, con alle spalle tanti ricoveri in strutture, anche coatti. Sapete amici, è stata molto dura fare sempre il bravo per non prendere botte 😢 La mamma del mio padrone ha provato a proteggermi ma, purtroppo, oltre ad altre serie difficoltà, le manca anche il lavoro e si deve adoperare per trovarlo. Negli ultimi 7 mesi il mio padrone e stato rimesso in struttura e se una signora che ama i cuccioloni come me non mi avesse portato la pappa tutti i giorni e non mi avesse fatto uscire con un educatore... non so cosa sarebbe successo della mia vita 💔❣... questa signora meravigliosa mi ha fatto fare anche tutti gli esami del sangue e sono risultato sanissimo, oltre che bellissimo ❤ 

Ora però il mio padrone è tornato a casa e, per me, è diventato più pericoloso di prima stare insieme a lui 😢. Un giorno dice che mi spara in bocca, un altro giorno che mi vuole avvelenare, poi che sto troppo bene e così non muoio ancora. Questa signora mi ha giurato che non mi abbandonerà finché non troverò chi mi vorrà adottare per sempre. Lei ha tanti animali e non sa più proprio come fare. A volte quando va via e mi dice "a domani", vedo che le scendono le lacrime 😭... mi dice sempre che non mi lascerà da solo. Le scorse feste di Natale sono state pericolosissime per me. Adesso anche Vanessa è venuta a conoscenza della mia storia e, quando è venuta a trovarmi, anche lei ha promesso di non abbandonarmi ad una vita così difficoltosa ❣ Ecco, questa é la mia storia 💔❣ Spero tantissimo mi possiate aiutare a trovare una persona che mi adotti e che mi voglia amare con tutta sé stessa per il resto della mia vita ❤ Dimenticavo!!! mi trovo in provincia di Savona ma, per arrivare dai miei genitori per sempre, sono disponibile a raggiungerli per donare loro tutto il mio Amore ❤ Per "colpa" della mia vita fino ad ora, ho bisogno di essere figlio unico ma so già che lo capirete ❤ Grazie di ❤ con affetto ❤ Eron 

Per aiutare/adottare/stallare contattare Cristina 340.2471542

02/02/2020: A DISTANZA DI 7 MESI ERON CERCA ANCORA CASA...

06/06/2021: IL CANE FU AFFIDATO AD UN CENTRO CINOFILO DI SAVONA, DOPODICHE' PURTROPPO LA VOLONTARIA NON HA MAI PIU' AVUTO SUE NOTIZIE...