MARGOT, investita Sabato scorso e puntualmente IGNORATA dal COMUNE DI PALERMO, in una pozza di sangue. Altro caso per cui siamo stati "costretti" ad intervenire e a sostituirci alle nostre Istituzioni Fantasma. La piccola è stata operata Lunedi e deve stare a riposo, per via del delicatissimo intervento che ha subito (frattura della schiena, lesione al midollo).
Domani inizierà la fisioterapia e vedremo come andrà. I costi sono alle stelle (intervento 2500 euro, fisioterapia 40 euro a seduta), e da soli NON ce la possiamo fare. Se non potete aiutarla, almeno aiutateci a condividere. Grazie sempre a tutti.
Per chi volesse aiutarci, ricordando che ogni donazione è deducibile fiscalmente, questi i nostri dati: Iban: IT68V0335967684510700234760 intestato a Felici nella Coda Onlus Causale SALVIAMO MARGOT - Paypal: felicinellacoda@gmail.com Causale SALVIAMO MARGOT - Postpay: 5333171038234098 intestata a Rimi Ilenia Codice fiscale: RMILNI82H68G273K (prego inviare messaggio in privato dopo avere effettuato la ricarica).
09/04/2017: Ecco la dolce MARGOT. Purtroppo, come abbiamo già scritto qualche giorno fa, ha perso il dolore profondo. Le strade possibili, a questo punto, sono due: 1) Carrellino 2) Provate la fisioterapia ma al Nord presso un centro specializzato (Melegnano), dove UN SOLO giorno costa circa 60 euro. 

Manderemo presto in clinica tutto il necessario per capire, intanto, se Margot sia un soggetto idoneo (quindi se esistono possibilità che recuperi, sviluppando l'andatura spinale).
Non abbandoneremo questi due occhioni, ma come potete immaginare è UN DISASTRO, sotto ogni punto di vista 🙁
03/06/2017: Margot è una bimba disabile. Doveva essere soppressa qualche mese fa, ma ci siamo opposti. Oggi, dopo tanto tempo trascorso da invisibile in clinica, è tornata a sorridere... terminati pero' quei pochi minuti sopra il suo carrellino, tornera' a disperarsi in gabbia, dove morde perfino le grate desiderando al liberta'. Per lei ho chiesto aiuto a mezza Italia, ma ancora oggi solo qualche promessa e basta..
Ogni giorno che passa, pensarla in quelle condizioni e sempre prigioniera di un pezzettino di clinica, mi uccide. Pensate quanto possa uccidere lei. Con gli umani è spettacolare, vivace, vitale. Con gli altri cani dipende, per via della sua irruenza.
Abbiamo bisogno di pagare le sue spese, siamo ormai disperati e non potremo darle ciò che merita - CC POSTALE INTESTATO A: UN ATTO D'AMORE ONLUS - IBAN: IT10 P076 0111 8000 0100 6897 878 - Causale: Salviamo Margot - PAYPAL unattodamoreonlus@gmail.com
Info 333.5903757 - Ilenia Rimi su FB
E' stato un viaggio stancante ma la nostra Margot è finalmente arrivata da poco a casa di Gabriella, in Emilia Romagna. Grazie a Michela per il passaggio in aereo :) Margot è in pensione casalinga e ci rimarra' fino ad adozione. BASTA GABBIA! Speriamo che l'inserimento con I fratellini a quattro zampe sia dei migliori, lei è dolcissima con le persone ma molto esuberante con gli altri animali. E' pur vero che è rimasta in gabbia per mesi, quindi la tanto desiderata liberta' la dovrebbe rasserenare di sicuro, anche nei rapporti con i propri simili. A breve penseremo al carrellino, intanto siamo felici di averle finalmente dato un briciolo di dignita'.P.S. Stamattina Margot, a modo suo, si è praticamente messa in piedi. Ha una vitalità incredibile... speriamo possa accadere anche questo miracolo. Per Margot serviranno delle mamme a distanza, vi chiediamo come sempre di non abbandonarci.
Info 333.5903757 - Ilenia Rimi su FB
Margot, per lei nessuna richiesta di Adozione, dimenticata dal mondo intero, sembra quasi un fallimento ma non posso arrendermi, vi prego di condividere il più possibile e di darle una possibilità di una vita in famiglia. 

Dobbiamo sostenerla in Pensione nel frattempo che troviamo Mamma per Sempre NON ABBANDONATECI.
VIDEO: https://www.facebook.com/ilenia.rimi/videos/10213862612031164
Info/adozione 333.5903757
15/09/2018:
In questi giorni diverse persone mi hanno chiesto se quando Margot tornerà ad essere "normale" potranno adottarla. Chiariamo una cosa Margot non tornerà mai ad essere "normale" (come dite voi) perchè la schiena gliel'hanno spezzata e piú che investita a parere del neurologo sembra una sprangata! Le hanno fatto un intervento di me*da e l'hanno rimontata storta, non ha dolore profondo.
In questi giorni diverse persone mi hanno chiesto se quando Margot tornerà ad essere "normale" potranno adottarla. Chiariamo una cosa Margot non tornerà mai ad essere "normale" (come dite voi) perchè la schiena gliel'hanno spezzata e piú che investita a parere del neurologo sembra una sprangata! Le hanno fatto un intervento di me*da e l'hanno rimontata storta, non ha dolore profondo. L'obbiettivo è quello di arrivare alla camminata spinale per far si che non si faccia le piaghe strisciando, ma cmq per portarla fuori a fare una passeggiata credo che avrà sempre bisogno del suo carrellino. Margot non tornerà "normale" (come dite voi) perchè lei è SPECIALE e UNICA. 

I commenti degli ignoranti che hanno visto i suoi video dicendo che va soppressa lasciano il tempo che trovano!!! Perchè non vi sopprimere voi ma che caz*o campate a fare? Buona serata da me e Margot 😜
SU QUESTO EVENTO FB TROVERETE SUOI AGGIORNAMENTI: https://www.facebook.com/events/171885273571742/
19/06/2021: MARGOT RIMARRA' AL RIFUGIO CHE L'HA ACCOLTA!!
E CHE NON LE FA MANCARE CURE, RIGUARDI E ATTENZIONI ❤️









