UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 11 giugno 2020

ADOTTATO!!! AmStaff maschio a Portici (NA) ABBANDONATO CON TENTATIVO DI AVVELENAMENTO - SALVATO IN TEMPO MA FINISCE IN CANILE :(


27/07/2018: CAMPANIA

Questo meraviglioso Pitbull trovato sul territorio di Napoli ha solo 8 mesi é di una dolcezza unica, é stato recuperato sul ciglio della strada, sembrava quasi morto non si muoveva non dava segni di vita, portato prontamente alla clinica veterinaria più vicina è stato diagnosticato l'avvelenamento! 

Ma come si fa ad abbandonare queste povere anime procurandogli anche la morte  atroce e sofferente... Ad oggi questo meraviglioso esemplare di vita è riuscito a scampare alla morte, però ora gli toccherà l'ingresso in canile dove vivrà in un box per sempre finché non si farà vecchio. 

Preghiamo chiunque abbia un serio interesse per questa creatura di contattare Roberta e faremo di tutto per farlo uscire dal canile. Per una meravigliosa adozione lo facciamo arrivare dalla Campania a tutto il Centro Nord Italia previo firma del questionario conoscitivo e visita di preaffido. RIFUGETTO ABETA PORTICI.

Info al 338.3505318

11/06/2020: ADOTTATO!