Questo è lo sguardo rassegnato di chi dalla vita non ha mai avuto nulla, di chi ha vissuto di stenti e privazioni, questo è lo sguardo di chi ormai non si aspetta più niente. Lei è Dea, una dolce e meravigliosa pittina, portata via dal suo aguzzino 3 anni fa il quale la deteneva legata con una catena cortissima in balcone, per le pochissimo cibo a giorni alterni (è stata prelevata pelle e ossa), per lei mai una carezza, per lei solo il nulla, solo tanta sofferenza 😥 Dopo tutto ciò che ha passato ora deve avere il suo riscatto,ora deve essere felice ed amata.
Dea ha 7 anni, è dolcissima con gli umani e delicata con i bambini, ha un carattere davvero meraviglioso e pacato,con i cani va un po a simpatia ma in canile condivide tranquillamente il box con un maschietto. Sono escluse adozioni con femmine, da valutare eventuale maschio.
Dea è sana, vaccinata e sterilizzata, si trova ad Altidona nelle Marche ma può viaggiare tranquillamente per ottima adozione. Sarà affidata con controlli pre e post affido e compilazione questionario.
Per info potete scrivere un WhatsApp a SIMONA al 331.3106118
20/06/2020: DEA E' A CASA!!! BUONA VITA PICCOLA!