UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 giugno 2020

ADOTTATO!!! GINO - Pit Bull maschio a Roma (RM) OCCHI CHE INCANTANO


30/07/2019:
 LAZIO

Gino bellissimo Pitbull Red Nose è stato abbandonato a poco piu’ di un anno. Di certo  preso da cucciolo, probabilmente comprato in qualche allevamento casalingo o abusivo, di quelli che danno via i cani senza microchip. Capita spessissimo che le persone desiderose di avere un pitbull lo facciano soltanto perchè “gli piace”, senza conoscere minimamente le caratteristiche di questa bellissima razza, cani di carattere e di presenza, cani è necessario educare correttamente. Così dopo pochi mesi ecco che finiscono tutti in canile. 

Questa deve essere stata la storia di Gino, buttato via giovanissimo, un cane pieno di buone qualità, un pochino timido con chi non conosce, ma poi  pronto  a fare amicizia. Buono, ama le coccole, va bene a guinzaglio.  Ha degli occhi molto particolari, un colore bellissimo che lo rende unico. 

Nato probabilmente verso la fine del 2017, finito in canile alla fine del 2018. Un cane per persone gia’ esperte della razza. Vaccinato, chippato, sterilizzato. Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione rivolgersi a Eleonora 347.1911259 - eleonora.palazzetti@gmail.com 

29/06/2020: ADOTTATO!