08/11/2019: CAMPANIA
OTTO ha circa 1 anno e mezzo! Rischia di entrare in una gabbia anche lui! Napoli. Dovrà salutare presto quella che credeva la sua famiglia, amico dolce di 2 bimbi ♡ Urge adozione. Recuperato pelle ed ossa da una famiglia che ama molto gli animali ma che avevano già un simil cane corso che inizialmente giocava con Otto ma purtroppo negli ultimi mesi la convivenza tra i 2 cani è diventata ingestibile! I 2 cani sono castrati ma si odiano e si sono azzannati 2 volte.
Otto deve andare via, l'altro cane ha 9 anni ed è quello che non accetta altri maschi in casa! Per fortuna questo dolce Pit è un amore con tutti, anche con bambini! È felice di passeggiare al guinzaglio ed è affettuoso anche con estranei (l'ho conosciuto da vicino ed è un amore) ed ha bisogno di piu attenzioni da una nuova famiglia! Davvero lo affidano a malincuore e le hanno provate tutte prima di prendere questa decisione. Hanno recuperato Otto un anno fa' provando a farlo adottare ma purtroppo non ha mai ricevuto richieste.
Spero che questo appello arrivi sulla bacheca giusta. Potrebbero portarlo in pensione in attesa di adozione, proprio oggi l'altro cane gli ha fatto proprio male e non è più possibile gestire questa situazione in casa! Urge adozione, Otto di sicuro vi amerà subito... è molto affettuoso. Si affida castrato e vaccinato.
Per info 340.8977696 (inviare prima sms o whatsapp/riferimento "Adozione Otto") vi contatterà una volontaria che segue la sua adozione - Penny Live su FB