UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 30 giugno 2020

ADOTTATO!!! EROS - Pit Bull maschio in Campania FINITO IN CANILE ABBANDONATO DALLA SUA FAMIGLIA PERCHE' LEISHMANIA POSITIVO


27/07/2017:
CAMPANIA

EROS, PIT BULL DI RAZZA IN CANILE PERCHE' HA LA LEISHMANIA. Eros ha 4 anni, è un pitbull di razza comperato dalla sua famiglia e tenuto come un principe fino a poco tempo fa. Quando ha cominciato ad avere delle perdite di pelo lo hanno portato a fare il test della leishmania, ed è risultato positivo. Ora è relegato in un box, al freddo, tutto solo, eccettuate le visite dei proprietari ogni tanto, piange e si dispera perchè cerca il contatto umano.

E' un cagnolone dolcissimo, va d'accordo con gli altri cani e ci gioca volentieri, non merita di finire in un box di un canile. I livelli della leishmania sono molto bassi, prende solo una pastiglia al giorno, sta bene, mangia e il pelo dove l'aveva perso sta ricrescendo.

Ci date una mano almeno con uno stallo? Non vi abbandoneremo se gli offrite una possibilità, può convivere con gli altri cani, lo ha già fatto e nessuno si è infettato. Aiutateci a salvarlo !!!!!!! I volontari lo porteranno chippato e vaccinato in tutto il centro nord.

Per lui chiama Nicoletta 349.6557866 - Chiara 346.8760522 - Giovanna 345.8865058

30/06/2020: ADOTTATO!!