UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 7 giugno 2020

ADOTTATO!!! TIGRO - incrocio AmStaff maschio a Carini (PA) DOLCISSIMO E COMPATIBILE ANCHE COI GATTI



25/10/2019: SICILIA

Carini, PALERMO - 
Io sono disperata.. avevo scritto tante volte di loro.. I postini.. Tigro e Pino, i canuzzi che stazionano alla posta.. Pino è tollerato. Tigro no.. Il perché è presto detto.. È un cane giovane ed esuberante che purtroppo,visto che nn lo vogliono, fa feste indesiderate anche ai bambini.. Il punto è anche questo visto che i bambini rompono le palle dato che stanno molto x strada.. 

I residenti che purtroppo abitano li a pianterreno, oggi x l ennesima volta mi hanno, anzi lo hanno, pesantemente minacciata. Evito i particolari dello sproloquio, xché mi vergogno x loro. Io ho solo detto che di fronte c è la polizia municipale e la strada la so. La stessa cosa circa un mese fa ed ho testimoni. DUNQUE: SERVE URGENTISSIMAMENTE UN PISTO DOVE METTERLO IN SICUREZZA ED IO NON HO IDEA DOVE. UNO STALLO.. UNA PENSIONE.. QUALSIASI COSA. 

Ho già chiesto da tempo dato che nn è stata l'unica volta delle minacce, ma purtroppo ad oggi nulla.. Sto impazzendo dalla ansia e dalla paura.. Ogni volta che nn lo trovo penso al peggio. Sono capaci pure di prenderlo e portarlo nn so dove.. Se si limitano a questo.. E dovremmo essere fortunati a beccarli.

Ho bisogno di aiuto x Tigro. Intanto x lui.. È troppo a rischio. Chi mi potesse aiutare x stallo o pensione un giardino un buco mi contatti. È buono, bello, sano e giovane e sta x strada.. È un mix pit meraviglioso. Penso meno di 1 anno. Spero di avere trovato le parole giuste x fare capire la gravità della situazione. Aiutatemi se potete e volete.. Qui nn si fanno scrupoli e lo sapete benissimo. Mi sta scoppiando il cuore xché questa gentaglia le cose le fa.. Alla dimenticata, ma le fa.. Io dato i miei numeri a casa, non ho un buco.. Con il cuore in mano e senza vergogna vi prego chi può mi aiuti. Mi serve un posto.. per il resto mi organizzo. Grazie anche se farete girare questo post ♥️ TIGRO ♥️


Rosanna De Luca 333.7886219

24/11/2019: SONTUOSO... ELEGANTE... BUONO... PEZZO UNICO X VERI INTENDITORI - IL BRONZO DI RIACE... CANINO! ♥ TIGRO ♥ Meno di 1 anno mix pit. Esente malattie. Castrato e vaccinato. Va d accordo con tutti i suoi simili ma X sicurezza no maschi. Va d accordo anche con i gatti. Si trova a Palermo e può viaggiare in staffetta. Preaffido e post affido. Contatti nel tempo. Astenersi regali natalizi e minori e inconcludenti. 

10/01/2020: Io sono Tigro tutto d'oro ♥️ E me la rido alla salute di chi non mi vuole. Ma arriverà una mamma o un papà x me.. Me l.ha detto un uccellino. Chi mi vuole deve chiamare e parlare con la mia badante. Sono a Palermo e arrivo come un razzo dove tu mi vuoi ♥️ Ho 11 mesi. Sono sano, bello, castrato e vaccinato.

Chiamare Rosanna De Luca 333.7886219

07/06/2020: TIGRO E' STATO ADOTTATO :)