28/10/2013: LOMBARDIA
Aisha pitbullina 2 anni muccata a Milano. Aisha è stupenda, manto bianco pezzato di nero, come un dipinto, 2 anni, buonissima, tollerante coi cani, tanto sfortunata quanto brava e bella.
Trovata da alcuni volontari stremata, sporca denutrita e piena di zecche, le avevano come al solito tolto l'ultima cucciolata e poi abbandonata in strada. Rimessa a nuovo da alcune volontarie (ripulita, sverminata, testata per le malattie, chippata e sterilizzata) è stata poi affidata a una famiglia nella quale non è stato possibile continuare la convivenza poiché l'amstaff di casa cercava di montarla e lei reagiva, essendo una quanto mai stufa fattrice. E' straordinariamente buona con gli esseri umani e non ha problemi a rapportarsi con altri cani, rimane comunque una pitbull e deve essere gestita con competenza; dati i pregressi si affida come figlia unica, per altro ha tutto il diritto e le carte in regola per avere una famiglia tutta sua.
Adesso dopo 15 di divano e coccole è di nuovo in un box, immaginatevi che cosa possa provare questa poverina. Le foto sono del momento in cui i volontari sono andati a riprenderla. L'espressione dice tutto. ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO, DITTA O NON IN MODO IDONEO. CERCO PER LEI CASA CALDA E AMORE INCODIZIONATO TUTTA LA VITA. SOLO DISPONIBILI A PRE E POST AFFIDO. NO PERDITEMPO.
22/11/2013: ADOTTATA!!