UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 22 gennaio 2024

PIPPO - incrocio Pit Bull maschio a Napoli (NA) da Marsala (TP) 8 ANNI E UN SORRISO CHE CONQUISTA :)


18/11/2019:
SICILIA

Mi chiamo Pippo, ho 6 anni e ho i giorni contati. Purtroppo qualcuno ha deciso che presto dovrò partire, lasciare questo canile ed essere trasferito in un nuovo canile dove nessuno avrà più mie notizie. Forse sarò stato solo di passaggio su questa terra, forse a nessuno importerà di me e nessuno mi ricorderà. 

Speravo di partire per raggiungere una famiglia tutta mia, ma quando sei nato sotto una cattiva stella purtroppo ti tocca solo soffrire. Così lascerò questa che ora è casa mia, il mio porto sicuro nonostante non sia per niente un bel luogo.. Ed andrò chissà dove. Non avrete più possibilità di vedere il mio musetto in foto e nemmeno il mio occhio dipinto. Non ci saranno più post su di me. La mia occasione é ora. Se avete voglia di amare ed essere ricambiati allora sceglietemi perché allieterò le vostre giornate e voi darete finalmente un senso alle mie.

PIPPO SI TROVA IN SICILIA, STA PER LASCIARE IL CANILE DOVE NOI OPERIAMO E SARA' TRASFERITO, NE PERDEREMO OGNI TRACCIA E LUI OGNI POSSIBILITÀ DI TROVARE CASA. AIUTATECI AD AIUTARLO. 

Per info Associazione Randagi del sud 320.8576662 gabriella

21/11/2019: 
LA PARTENZA DI PIPPO É STATA BLOCCATA E CON LUI ALTRI 3 CANI. PIPPO É POSITIVO ALL'ERLICHIA E NON COMPATIBILE NE CON MASCHI NE CON FEMMINE, QUESTO PURTROPPO RENDE PIÙ PROBLEMATICO TROVARGLI STALLO O ADOZIONE. 
MA CHI CI CONOSCE SA CHE NOI NON CI ARRENDIAMO MAI! ❤️🤞

13/12/2019:
Oggi vi diamo un buongiorno speciale. PIPPO É FINALMENTE USCITO DAL CANILE! 😍 Questo momento per lui segna una rinascita, verrà curato, avrà a disposizione tanto spazio verde dove poter correre e speriamo di trovargli presto una casetta! 🏡 

Grazie a chi ha creduto in noi e ci ha dato la possibilità di realizzare tutto ciò, grazie anche a chi invece si è tirato indietro e ci ha messe in discussione perché ci ha rese più forti e determinate. Grazie soprattutto a Pippo che non ha mai perso la speranza ed ha cercato in ogni modo di conquistare il nostro cuore ❤ La strada ancora é lunga ed in salita, ma insieme possiamo cambiare il suo avvenire.


Chiunque volesse aiutarci con le spese per Pippo può SCRIVERE AL NUMERO 320.8576662 GABRIELLA

11/01/2020:
Signore e signori.... Ecco a voi.... ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨ PIPPOOOOOOOO 🎉🎉🎉 Il nostro principino ha messo su un bel po' di peso, lo sguardo triste e gli occhi spenti sono ormai un lontano ricordo. Abbiamo fatto tanto per bloccare la sua partenza e per farlo uscire dal canile municipale di Marsala. Pippo ringrazia il suo gruppo di mamme. Chiunque volesse aiutarci a sostenere le spese per lui ci contatti ❤️ 

Vi ricordiamo inoltre che Pippo é ancora in cerca di casa... Non rendete vani i nostri sacrifici e fatevi avanti per lui 🏡 Si trova in Sicilia. Si affida vaccinato, sverminato, castrato e con microchip. Bravissimo con le persone, non compatibile con altri maschietti, si con le femminucce.

03/07/2020:
 
La sua é una delle tante storie, aveva sicuramente un padrone che si é stancato di lui e lo ha abbandonato. Ha vissuto in canile dove si stava lasciando morire, pesava a mala pena 18kg. Ha circa 6 anni. Abbiamo deciso di salvarlo ed è stato portato in una pensione a pagamento. Il tempo ha guarito le sue ferite.. 

Lui adesso sorride! Ha messo peso e sta bene.. Ma gli manca sempre qualcosa.. Quel calore che solo una famiglia può dare 😭 Si trova in Sicilia, Pippo é già vaccinato, castrato, negativo leishmania. Non compatibile con altri animali.

Per info Gabriella 320.8576662 (solo whatsapp) - Associazione Randagi del Sud su FB

31/12/2021:
 CAMPANIA

CI DICONO CHE PIPPO SI TROVA IN STALLO A NAPOLI GIA' DA UN BEL PO' DI TEMPO E CERCA ANCORA CASA...

Info 389.6039339 Giuliana
21/03/2022:
 Aggiornamento Pippo.. URGENTE!!!!!!! Campania - Pippo dopo tanto tempo aveva un adozione splendida purtroppo però non può più partire 😓 È risultato positivo alla leishmania a titolazione alta e deve iniziare subito la cura x 30 GG e ripetere gli esami...

Servono aiuti x comprare farmaci Glucantime Allopurinolo Leisguard Neprys liquid e mangiare Renal... Chi potesse aiutarci nelle cure di Pippo o con donazioni o con solo i medicinali e il mangiare sarà ben gradito. Purtroppo non abbiamo fondi e siamo in serie difficoltà. Grazie in anticipo a chi non ci voltera' le spalle.


Per info 389.6039339

16/04/2023:
AD OGGI NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER PIPPO... "Pippo purtroppo x cause forza maggiore dovrà lasciare la pensione che lo ha accolto fino ad oggi.. A breve verrà spostato in un altra struttura sempre in Campania... servono mamme a distanza con urgenza!!!"

Per info 389.6039339

22/01/2024: PIPPO CERCA ANCORA CASA...