UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 settembre 2023

DRAGO - Pit Bull maschio a Bari (BA) ACCALAPPIATO E FINITO IN CELLA, STA SOFFRENDO IN SILENZIO


14/11/2022:
PUGLIA

LUI È DRAGO BUTTATO IN MEZZO AD UNA STRADA A BARI. L'ennesimo pitbull giovanissimo (2 anni) arrivato pochi giorni fa. Viene rinchiuso nel box. Rimane in silenzio ha molta ansia non sa ciò che sta accadendo. Lui non fiata ma piagnucola. Lui non abbaia forte ma ti guarda con occhi e sguardo smarrito.

Come si fa a dirgli che è qui che starà per il resto della sua vita? Che qui morirà come gli altri che sono in canile da anni? Piano piano si avvilirà anche lui si dispererà e poi forse si rassegnerà... Lui di buono ha il carattere però. Deve essere stato un cane di casa e poi buttato in strada. Cerca il contatto umano. BISOGNA CONDIVIDERLO. SENZA CONDIVISIONI SARÀ CONDANNATO AD UNA VITA DA PRIGIONIERO. 

Bari info adozione 328.3644681

20/03/2023: A me questa foto non mi fa sorridere. Anzi. Mi mette tristezza. Drago pitbull di 2 anni abbandonato in strada accalappiato e finito in canile 💔 Qui è nel momento della passeggiata dove lui si incuriosisce a guardare fuori. Ma dopo poco è tornato in box. A me si stringe il cuore ma più che un post per lui non posso fare... Drago è BELLISSIMO! Bari.

Info adozione 328.3644681 - Caterina Martiradonna su FB

30/09/2023: NESSUNA NOVITA' PER DRAGO...