UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 27 agosto 2020

ADOTTATA!!! COTOLETTA - AmStaff femmina a Vibo Valentia (VV) INVESTITA E LASCIATA A MORIRE IN STRADA


29/05/2020: CALABRIA

Non avete cuore, non avete anima, siete vuoti. Il cane di razza fa figo vero? Il terrier fa da uomo? Peccato che siete ominicchi da 4 soldi, poveri dentro e vigliacchi. Poi che è successo? Avete trovato qualcosa di più figo? Non era abbastanza? Ha solo 1 anno!!!! Chi è la bestia? Avete ridotto questo splendore ad un mucchietto di ossa, un amstaff che pesa di 17kg, 17!!!!!!!!!!!!!! Lasciata in una strada orrenda in piena curva. E pensate che è così buona che da lì pare non si sia mai spostata.

Benvenuta Cotoletta ❤️ le zie ti rimetteranno in sesto, ti tireranno a lucido, ti metteranno a posto la zampetta e vedrai che qualcuno s'innamorerà di te. Recupero del giorno Cotoletta 1 anno, al momento 17 kg, si trova in Calabria ma potrà raggiungervi anche in tutto il centro e nord Italia.


Per info Rosita 345.0391485 WhatsApp 

05/06/2020:
 
Cotoletta ha già preso 5kg! Rinasce poco alla volta ma il suo sguardo è già cambiato!!! Il nostro magnifico ortopedico ci ha spiegato che presenta più fratture, ma non sono recenti... ci ha prescritto un farmaco che dovrebbe andare a migliorare ancora la sua condizione, ovviamente la dovrà rivedere! Le analisi sono buone, solo un po’ di anemia!!! Forza cotolette la strada è in salita, ma noi siamo con te 💪🏼💪🏼

Per info 345.0391485 WhatsApp

27/08/2020: ADOTTATA :) IL GIORNO DI FERRAGOSTO: "Anche questa è andata, Cotoletta insieme alla sua nuova splendida famiglia venuta giù da Trento! Buona vita meraviglia, lo meritavi davvero! ♥️🐾 grazie a Rosita Giordano per essersi attivata subito ed averci aiutato a trovare quest’adozione da favola, grazie a Gianluca Bacci per averla operata in maniera impeccabile ed averla seguita fino all’ultimo senza mai seccarsi delle nostre mille domande, grazie a Martina Mayregger per essersi innamorata di lei fin dalla prima foto postata e per aver aspettato così tanto prima di incontrarla, ed infine grazie a noi Angelinda Granozio che anche se SOLE non molliamo mai! 😉 #Ferragosto2020. GRAZIELLA"