UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 6 agosto 2020

ADOTTATO!!! CREMINO - Pit Bull maschio a Roma (RM) CARATTERE FANTASTICO SPRECATO IN CANILE DAL 2018


30/12/2019: LAZIO

CANILE DELLA MURATELLA (Roma) -  Pitbull nero e bianco, di taglia media e di circa 3 anni di età, entrato in canile il 23/10/18. 

Cremino è un cane meraviglioso! È molto predisposto verso le persone, ma si approccia sempre in modo delicato. È curioso, vivace, molto intelligente e di una dolcezza assurda. Gli piacciono le coccole alle quali si abbandona completamente. 

Se troppo stimolato potrebbe andare in richiesta, quindi con lui va mantenuto un atteggiamento sempre calmo ed equilibrato. In passeggiata è tranquillo e procede al passo della sua guida, fatta eccezione per i momenti appena fuori dal box dove scarica lo stress accumulato. 

È sempre molto attento alle indicazioni che gli vengono impartite ed apprende tutto in modo molto veloce. Con gli altri cani non mostra atteggiamenti aggressivi, anzi ne è incuriosito, ovviamente in caso di famiglie con altri animali in casa verranno effettuate tutte le compatibilità necessarie. 

Per Cremino cerchiamo qualcuno che lo sappia guidare nel modo più corretto possibile e gli doni una vita finalmente a colori. È un cane davvero magnifico. 

Per informazioni 📞348.9357131 - 📧 sabrina.cucciolissimi@gmail.com

Pubb. da Associazione Cucciolissimi ODV su FB

06/08/2020: CREMINO E' STATO ADOTTATO!!