UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 7 agosto 2020

ADOTTATO!!! KABIR - AmStaff maschio a Milano (MI) dalla Sicilia IL SUO UMANO LO HA ABBANDONATO PERCHE' EPILETTICO


20/01/2018: LOMBARDIA

♥ KABIR.. questo è il mio nome, un nome esotico, che riporta al calore di terre lontane, come lontana la mia terra... la Sicilia. Ero piccolo quando il mio papà mi prese con se... E ci divertivamo un mondo, sempre fuori con gli amici... Poi un giorno mentre stavo giocando cominciai a non vedere più, iniziai a tremare e credetti di morire... non capivo cosa stava succedendo e quando passò tutto, sentì il mio papà che parlava di crisi epilettiche. 

Non so cosa sia cambiato nel mio papà ma da quel giorno mi trovai rinchiuso in un posto buio e freddo, il pavimento diventò la mia cuccia, una vecchia valigia la mia compagna di tutti quei giorni tristi in cui nemmeno ricordo se mi desse da mangiare... erano giorni tutti uguali, bui e solitari...

Poi quando non avevo più le forze un raggio di sole filtro' dalla serranda della mia "prigione" e una mano mi accarezzò dolcemente sussurrandomi "Ora ti curerò io... piccolo cucciolo"... E così zia Marcella mi prese con se e mi portò qua a Milano. Sono un pittino di soli 2 anni, amo giocare con tutti, mi piacciono pure i gatti... sì davvero, li trovo buffi e simpatici e zia Marcy sostiene che sono uno spettacolo della natura... Ma lei è di parte è la mia zia preferita ♥

Ora mi trovo in una pensione dove sono coccolato e curato ma di notte sono solo, solo in un box e zia Marcy è preoccupata per le mie crisi, ha paura che se dovesse succedere ancora, non ci sarebbe nessuno ad aiutarmi. Questo è il mio sogno... Avere un posto caldo in una famiglia e magari diventare uno dei loro bimbi pelosi... 

Zia Marcy dice che forse chiedo troppo, mi ha spiegato che molte persone preferiscono un peloso sano e perfetto ed io non lo sono... Ma credetemi, io prendo solo una pastiglietta al giorno e sto bene... PAROLA DI PITTINO. Vi prego non lasciatemi in un box, zia Marcy cerca una famiglia che mi possa accogliere anche solo momentaneamente in attesa che arrivi la famiglia che mi accetti così come sono... ho tanto amore dentro di me da donare... Aiutatemi vi prego... Ha bisogno di essere felice e al sicuro... 

Per contatti chiamare Marcella Cozzo Marchese 327.2871591

16/03/2018:
 
Il nostro KABIR ♥️ verrà operato lunedì 19 marzo alla clinica GRAN SASSO di Milano dal dott. Bussadori. Purtroppo la cisti più grossa sí è aperta e perde molto sangue quindi domani sarà comunque portato in clinica per la medicazione. Lunedì vi terremo aggiornati sull'intervento.




21/03/2018: Il nostro KABIR ♥️ è stato operato ed ora è in convalescenza in uno stallo casalingo. Sta meglio, castrazione fatta e cisti tolte. Ora aspettiamo l'esito del citologico che ci dirà di che origine sono queste cisti. Grazie a tutti ♥️ La nostra zia Chicca Stay Human che ha un grande ♥️ ha donato 100€ per pagare lo stallo, così con il resto, faremo rimanere KEBIR qualche giorno in più li...

01/05/2018: CERCHIAMO MAMME E PAPÀ A DISTANZA! KABIR è dovuto tornare in pensione ma abbiamo solo 4 mamme a distanza che ci aiutano... La pensione costa € 120 compreso pappa. Chi vuole aiutare KABIR fino a quando troverà la sua mamma e papà per sempre?

Marcella Cozzo Marchese 327.2871591

07/08/2020: ADOTTATO!!!!!! 

"E poi è arrivato Marco.. ricordo ancora la prima telefonata.. 
M: Ciao, sarei interessato a Kabir.
Io: ciao.. hai letto bene? Soffre di crisi epilettiche.
M: si, ho letto, spiegami cosa comporta e cosa posso fare.. 
Dopo una bella chiacchierata è venuto a conoscerlo e poi ha portato anche la sua Texa. Kabir non sembrava nemmeno lui, aveva trovato la sua Lei, giocava in un modo mai visto, bravo, davvero bravo. Finalmente qualcuno che ha deciso di darti fiducia, di superare le paure di questa malattia e di darti una meravigliosa compagna di marachelle. Ti abbiamo amato molto per quel tuo essere unico e speciale, a volte poco gestibile e altre di una dolcezza assurda. Avevi sempre bisogno del contatto e a volte non sapevi come gestire la tua felicità, la tua esuberanza, ma allo stesso tempo sembravi un cucciolo indifeso. Sei stato una parte importante di noi e ora è giunto il momento di augurarti una splendida e felice vita insieme alla tua nuova famiglia. Buona vita testone, manchi terribilmente... Pensione Rifugio "LA FENICE""