04/04/2019: CAMPANIA
Da PALERMO a CASERTA.. Ora desideriamo Che dal CANILE VADA IN UNA FAMIGLIA... Nonnino pit... 10 anni.. Ha bisogno Di trascorrere LA sua vecchiaia tra le braccia carezzevoli Di chi puo' dargli tanto amore. Carattere dolcissimo.. Buono e tranquillo.
Forza Fate girare. Un miracolo per lui... LUI non ha un SUO nome, LO IDENTIFICHIAMO COME "UNO DEI 5 SFORTUNATI DEPORTATI DA PALERMO"... Doveva andare in un Resort per cani, secondo le promesse ingannevoli del canile, invece eccolo li, in una nuova cattività senza speranza di fuga...
10 anni, carattere mite, pacioso, castrato, va d'accordo con tutti, suoi simili ed umani... possiamo ignorare la sorte che si è accanita TRE volte contro di lui? Prima abbandonato, poi imprigionato in gabbia a Palermo ed infine scelto fra 400 suoi simili per essere deportato a Pontelatone, canile lagher... perché tanta cattiveria verso un essere che non ha fatto nulla di male?
C'è un'anima pietosa che voglia offrirgli uno stallo per salvarlo dalla condanna che gli è stata inflitta solo perché è nato Pitbull? Vi prego, aiutatemi a tirarlo fuori di li con un'adozione del cuore o almeno con uno stallo gratuito, perché io non sono in grado di sostenere alcuna spesa aggiuntiva a quelle che già mi accollo per i recuperi dalla strada di cani randagi affamati e mamme seguite dalle loro cucciolate magre piene di vermi e parassiti. Grazie di cuore a chi vorrà far girare fino a trovare la porta giusta questo messaggio!
Contattate o lasciate un messaggio a Lina al 339.4771329
06/08/2020: ADOTTATO!!!