Questa è la triste storia di Ettore, un giovane incrocio di pitbull di circa 1 anno e mezzo, una volta felice e amato dal suo umano.
Ettore era stato regalato da cucciolo ad una ragazzina che non avendo tempo per occuparsene, lo affidò a suo padre, uomo di cuore ma con problemi di alcol e in una situazione di grande precarietà. L'uomo aveva già una cagnolina ed Ettore divenne il suo fratellone. 


I 2 divennero inseparabili e ogni tanto facevano delle fughe da casa, andando ad esplorare i dintorni. I vicini iniziarono a lamentarsi perchè i 2 birbanti facevano qualche marachella o cercavano di entrare nei cortili della gente.

Ma la ferita stava andando in cancrena e la piccola Lola passava i suoi giorni distesa su una copertina, Ettore vicino che cercava di confortarla... Fortunatamente una volontaria della zona venne a sapere dell'accaduto e recuperò la piccola che venne salvata in extremis ed in seguito adottata da una coppia in Valle d'Aosta.
Purtroppo per Ettore, rimasto solo, le cose andarono in maniera diversa... I vicini dell'uomo, sempre più infastiditi dalle scorribande del cane, lo minacciarono e lo costrinsero a liberarsi di Ettore. Così l'uomo portò il suo fedele amico al canile sanitario dove lo lasciò in lacrime...
Ettore è in canile da Aprile 2019, ma non si da ancora pace, aspettando invano il suo umano che non ritornerà più, cercando invano la sua Lola che non rivedrà mai più... Ettore è un cane buonissimo e giocherellone, va d'accordo con i suoi simili e condivide il box con altri maschi senza nessun problema.
E' vaccinato e castrato e gode di ottima salute. Non merita di finire i suoi giorni nella cella di un canile. Ettore si trova in un canile in provincia di Caserta.
Per info saracasapulla@yahoo.fr
30/08/2020: FINALMENTE ANCHE ETTORE E' STATO ADOTTATO!!
30/08/2020: FINALMENTE ANCHE ETTORE E' STATO ADOTTATO!!