UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 8 agosto 2020

ADOTTATA!!! MOROSITAS - incrocio Pit Bull femmina a Latina (LT) VIVE IN UN CANILE DIMENTICATO DA DIO E DAGLI UOMINI


30/07/2019: LAZIO

Morositas è una bella cagnolotta simpatica ed affettuosa, ci accoglie con entusiasmo ed è subito disponibile a fare amicizia. Ci sembra giovane, un paio di anni al massimo, ed è un cane sicuramente abituato alle persone. Anche lei è stata abbandonata  o si è persa, come spesso succede in certe zone dove i cani sono lasciati liberi di andarsene in giro da soli. Ma nessuno l’ha cercata, nessun volantino o appello sul web o telefonate al canile per recuperarla... nulla di tutto ciò è stato fatto per lei.

Morositas è una bella incrocio pitbull di taglia  media, sui 20-22kg.  Bel portamento, muscolosa ed agile, slanciata ma ben piazzata, ha un carattere ottimo con le persone ma di certo ha le caratteristiche della razza, quindi cerchiamo per lei una adozione con persone gia’ esperte della razza che la sappiano gestire. 

Probabilmente nata 2016 o 2017, Morositas è finita in canile a gennaio 2019. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info contattare Anna  Bianca 334.3655706 – 347.5143882 annabianca50@gmail.com - Cristiana 339.6094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com - Francesca 349.8477987

08/08/2020: ADOTTATA!!