UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 1 agosto 2020

ADOTTATO!!! PETER - simil Pit Bull maschio a Pavia (PV) da Palermo (PA) LA COMPAGNA DI BOX GLI HA STACCATO UN ORECCHIO!


10/03/2019:
 SICILIA

Canile comunale di Palermo: Peter.... simil pit maschio da 3 anni in canile.. vive nel porcilaio... ha circa 4 anni... non solo vive lo stress della gabbia che lo ha portato a ridursi pelle e ossa..... e i test sono tutti negativi... ma da pochi giorni la sua compagna pitbull ha ben pensato di sbranarlo e staccargli un orecchio.. per miracolo non è morto. 

La compagna è da tanto con lui ma lo stress di non sgambare in in canile come quello di Palermo, di vivere in un buco di gabbia fa sì che questi episodi avvengano frequentemente e non c'è un programma settimanale di volontari che vengano a sgambare.. come non è previsto dal contratto degli operatori la sgambatura.. quindi questi cani impazziscono...!!!! 

Peter adesso è messo al sicuro in una gabbietta metallica dalla quale almeno dovrebbe uscire 3 volte al giorno... cosa che non succede.. in gabbia con la compagna non potrà tornare e non oso pensare che fine farà!! Vi prego col cuore.. condividete per lui.. so che tante associazioni sono pieni di cani... ma per lui vi prego di trovare un posticino.. 

E' buono e compatibile... è solo un anima sfortunata... che non potrà sopravvivere in un canile come quello nostro... dove sopravvivono solo i più forti!!!!! 


Per info Angela Verace 339.7906162

15/06/2019:
Canile comunale di Palermo: Peter..... 4 anni.. Di cui tre pasati in canile.. Simil Pit... È stato sbranato dalla Sua compagna Di cella... Dopo mesi... chiuso in una gabbietta... Adesso ha trovato nuova compagna.. Ma sente sempre di piu il Peso della gabbia.... Adesso ha bisogno di libertà.. Buono e Compatibile.. Sano e sterilizzato..

Per info Angela Verace 339.7906162

10/11/2019:
LOMBARDIA

Si può essere più felici... Piu felici di Peter e Marta????? DI ombre di pit che ne hanno passate così tante dentro questo inferno del Canile comunale di Palermo..... Che si potrebbe scrivere un libro.... Sbranati In gabbia più volte grazie alle scelte di accorpamenti fatte con grande criterio.... Dalle cure meravigliose ricevute... E dall'atteggiamento amorevole Di un personale qualificato... 

Grazieeee a Chi li ha salvati e a chi si occuperà Di loro.. Sia Marta che Peter si abbracciano felici e ridono.. Hanno già capito che il Peggio è Passato!!!!! Grazieeeee! P.S. oggi sarò felice di non vederli in quello schifo!!!!

Angela  339.7906162

03/01/2020: 
#Peter.... Ha bisogno di cure... Farmaci ed esami periodici.. costosi... x problemi renali.... cronici Gravi..... Salvato dal canile di Palermo ora qui in provincia di Pavia.. Se vuoi darci una mano... se Vuoi dargli una zampa. Salvare un animale non cambierà il mondo, ma per quell'animale il mondo cambierà per sempre. Paypal guenda66@libero.it 

Guenda 347.9199868 

01/08/2020: PETER E' STATO ADOTTATO GIA' UN PAIO DI MESI FA :)